L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Penn sarà il leggendario surfista Dorian Paskowitz

Di Marco Triolo

Sean Penn potrebbe aver ottenuto la parte della leggenda del surf Dorian “Doc” Paskowitz in un biopic scritto da Paul Feldsher, di cui per ora non si conosce il regista. I produttori Matt Weaver e Graydon Carter hanno acquisito i diritti della vita di Paskowitz (ora 89enne) con grande difficoltà. Paskowitz, marito e padre di nove figli, abbandonò una promettente carriera medica per dedicarsi al surf, e nel 1972 aprì il primo campeggio per surfisti. Lui e la sua famiglia sono stati soprannominati “la prima famiglia del surf”, tanto per dare un’idea di quanto la passione fosse condivisa dalla moglie e dalla prole. Penn ha già interpretato un’icona della cultura hippie in Milk. L’attore sarà anche produttore di questo biopic, ma non ha ancora ufficializzato il suo ruolo di protagonista.

Penn ha già interpretato un surfista in uno dei suoi primi ruoli, in Fuori di testa. E’ anche stato il narratore del documentario sullo skate Dogtown and Z-Boys.

(Fonte: Firstshowing)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.