L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend povero: tempo di ferie anche per il cinema!

Di Filippo Magnifico

La Città Invisibile Roberta Scardola Leon Cino Foto Dal Film 05

Le giornate da bollino rosso arrivano anche per il cinema, ma in un altro senso. Se domani infatti è previsto il picco di traffico maggiore sulle autostrade, non è così per le nostre sale, dove il traffico di pellicole si è limitato questa settimana a soli due titoli, di cui trovate i trailer in questo post. Vediamo dunque cosa ci aspetta:

La città invisibile di Giuseppe Tandoi

Tutto sembra essersi interrotto nella notte del 6 aprile 2009, eppure la vita deve continuare. La città invisibile vuole raccontare la speranza e la possibilità di continuare a realizzare i propri sogni anche dopo una grande tragedia, come quella del terremoto che ha colpito l’Aquila: utilizzando uno sguardo giovane e concentrandosi sulla situazione degli universitari costretti a vivere nelle tendopoli e nell’incertezza del loro futuro. Una pellicola che mostra come spesso i cambiamenti siano solo l’inizio di una nuova vita.

Time of Darkness di Grzegory Kuczeriszka

Quattro amici arrivano nel luogo della scomparsa di un loro caro a circa un anno di distanza. Il loro obiettivo è svelare il mistero che avvolge la sua sparizione, ma la verità sarà tremenda: un gruppo di scienziati si serve infatti di cavie umane per trasferire anime da un corpo all’altro facendo così dell’immortalità una merce da vendere.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.