L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scream 4: chi viene e chi va…

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Scream 4 sono cominciate da qualche giorno, ma sembra che il cast del film non abbia ancora trovato una sua dimensione definitiva.

Il sito shocktillyoudrop.com ha infatti rivelato che Lauren Graham, star del telefilm Una Mamma per Amica, avrebbe lasciato la produzione a causa di altri impegni lavorativi e rimaneggiamenti di sceneggiatura.

Per una che se va c’è un’altra che arriva però, ed è questa volta heatvisionblog.com a dircelo. Si tratta di Alison Brie che interpreterà il ruolo di Rebecca, assistente personale di Sidney Prescott (Neve Campbell), di cui è – stando a quanto riportato dal sito – particolarmente gelosa.

L’uscita del film, sempre diretto da Wes Craven, è prevista per il 15 aprile 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.