L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saw 7: parlano i produttori Mark Burg e Oren Koules

Saw 7: parlano i produttori Mark Burg e Oren Koules

Di Filippo Magnifico

Il sito Shock Till You Drop ha intervistato in esclusiva Mark Burg e Oren Koules, produttori dell’ultimo capitolo delle avventure di Jigsaw. Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari interessanti sul film, a cominciare dal titolo, che non sarà come si era detto qualche giorno fa Saw 3D The Traps Come Alive, ma semplicemente Saw 3D:

“Il titolo del film è Saw 3D. […] The Traps Come Alive è semplicemente una tagline che è stata aggiunta e male interpretata. La maggior parte dei nostri film hanno tagline. Una delle cose di cui abbiamo parlato durante la campagna – focalizzata in particolar modo sull’uso del 3D – è che le trappole realmente prendono vita e vogliamo che questa cosa sia chiara. Ma il titolo è Saw 3D.”

Riguardo l’uso della tecnologia 3D hanno poi aggiunto:

“Abbiamo pensato di fare il sesto capitolo in 3D, ma la tecnologia allora sviluppata non ha soddisfatto le nostre esigenze. […] Abbiamo letteralmente progettato le trappole per il 3D. […] E come se fosse un film completamente nuovo. Ci sono, credo, undici trappole in questo film, per i fan sarà un’esperienza completamente diversa.”

Recentemente è stata diffusa la sinossi ufficiale del film, che vedrà il ritorno di alcune vecchie conoscenze dell’Enigmista come Carey Elwes. Saw 3D uscirà in America ovviamente in prossimità di Halloween, il 22 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.