Il sito Shock Till You Drop ha intervistato in esclusiva Mark Burg e Oren Koules, produttori dell’ultimo capitolo delle avventure di Jigsaw. Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari interessanti sul film, a cominciare dal titolo, che non sarà come si era detto qualche giorno fa Saw 3D The Traps Come Alive, ma semplicemente Saw 3D:
“Il titolo del film è Saw 3D. […] The Traps Come Alive è semplicemente una tagline che è stata aggiunta e male interpretata. La maggior parte dei nostri film hanno tagline. Una delle cose di cui abbiamo parlato durante la campagna – focalizzata in particolar modo sull’uso del 3D – è che le trappole realmente prendono vita e vogliamo che questa cosa sia chiara. Ma il titolo è Saw 3D.”
Riguardo l’uso della tecnologia 3D hanno poi aggiunto:
“Abbiamo pensato di fare il sesto capitolo in 3D, ma la tecnologia allora sviluppata non ha soddisfatto le nostre esigenze. […] Abbiamo letteralmente progettato le trappole per il 3D. […] E come se fosse un film completamente nuovo. Ci sono, credo, undici trappole in questo film, per i fan sarà un’esperienza completamente diversa.”
Recentemente è stata diffusa la sinossi ufficiale del film, che vedrà il ritorno di alcune vecchie conoscenze dell’Enigmista come Carey Elwes. Saw 3D uscirà in America ovviamente in prossimità di Halloween, il 22 ottobre.