L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Black Swan di Darren Aronofsky ad aprire il 67° Festival di Venezia!

Di Ilaria

La notizia è ufficiale: sarà Black Swan di Darren Aronofsky a dare il via alla 67° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà quest’anno dal 1° all’11 Settembre. Darren Aronofsky, vincitore del Leone D’Oro nel 2008 con il bellissimo The Wrestler, ha dichiarato:

Il cast e la troupe di Black Swan sono particolarmente emozionati dell’invito della Mostra. E’ un onore tornare a calcare l’imprescindibile tappeto rosso del Lido. Siamo entusiasti di presentare il film in prima mondiale al meraviglioso pubblico di Venezia.

Black Swan è un thriller psicologico ambientato nel mondo del balletto, che racconta la storia di Nina, una ballerina professionista che si sente minacciata dalla spietata rivalità della più giovane Lily. L’ossessione si spinge ad un punto tale che, ad un certo punto , l’identità di Nina comincia a confondersi totalmente con quella di Lily. Nina sarà interpretata da Natalie Portman, mentre nel ruolo di Lily troveremo Mila Kunis. Ad affiancare le due protagoniste ci sarà un cast di tutto rispetto, formato da Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.