L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ridley Scott e DiCaprio di nuovo insieme per Wolf of Wall Street?

Di Marco Triolo

La coppia d’oro di Nessuna verità, Ridley Scott e Leonardo DiCaprio, potrebbe riunirsi per The Wolf of Wall Street, un film basato sull’autobiografia del broker Jordan Belfort, che finì in galera nel 1994 per riciclo di denaro sporco. La sceneggiatura di Terence Winter finì sulla famigerata “Black List” dei miglior script di Hollywood nel 2007, e avrebbe dovuto essere diretta da Martin Scorsese, sempre con DiCaprio. La produzione andò poi in stallo e adesso Scott sta negoziando per sostituire Scorsese, che resta come produttore insieme alla Appian Way di Leo. E’ probabile che anche la compagnia di Scott, la Scott Free, entri nel mix produttivo.

Scott sta già pianificando i due prequel di Alien, mentre DiCaprio si prepara a girare la biografia di J. Edgar Hoover diretta da Clint Eastwood, dunque non c’è molto tempo. O si entra in lavorazione subito, oppure bye bye Lupo di Wall Street…

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.