Dopo mesi di tira e molla sembrava non se ne facesse più nulla e invece chi ti spunta all’improvviso sulle rive della Senna, dove Woody Allen sta girando in questi giorni la sua nuova commedia Midnight in Paris (Mezzanotte a Parigi)? Niente meno che la Première Dame francese Carla Bruni Sarkozy, che si è presentata sul set in jeans, ballerine e camicia bianca per girare delle scene in una piccola drogheria di quartiere insieme a Owen Wilson. Eccola in alcune foto insieme al regista e al biondo attore americano:
Ma le sorprese non sono finite, perché in serata sul set è arrivato anche il Presidente francese Nicolas Sarkozy, circondato dalle guardie del corpo, guardate qua:
Il film segue le vicende di una famiglia in viaggio d’affari nella capitale francese e di una giovane coppia di fidanzati la cui vita cambia drasticamente dopo questo viaggio. Oltre che da Owen Wilson, in Midnight in Paris Carlà sarà affiancata da attori del calibro di Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Michael Sheen e Adrien Brody. Trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sul film nelle nostre News dal Blog!