L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo ciak per Carla Bruni sul set di Midnight in Paris di Woody Allen!

Di Ilaria

Dopo mesi di tira e molla sembrava non se ne facesse più nulla e invece chi ti spunta all’improvviso sulle rive della Senna, dove Woody Allen sta girando in questi giorni la sua nuova commedia Midnight in Paris (Mezzanotte a Parigi)? Niente meno che la Première Dame francese Carla Bruni Sarkozy, che si è presentata sul set in jeans, ballerine e camicia bianca per girare delle scene in una piccola drogheria di quartiere insieme a Owen Wilson. Eccola in alcune foto insieme al regista e al biondo attore americano:

Midnight In Paris Carla Bruni Woody Allen Foto dal Set 45

Midnight In Paris Owen Wilson Carla Bruni Woody Allen Foto dal Set 46

Midnight In Paris Owen Wilson Carla Bruni Foto dal Set 47

Midnight In Paris Carla Bruni Foto dal Set 48

Ma le sorprese non sono finite, perché in serata sul set è arrivato anche il Presidente francese Nicolas Sarkozy, circondato dalle guardie del corpo, guardate qua:

Il film segue le vicende di una famiglia in viaggio d’affari nella capitale francese e di una giovane coppia di fidanzati la cui vita cambia drasticamente dopo questo viaggio. Oltre che da Owen Wilson, in Midnight in Paris Carlà sarà affiancata da attori del calibro di Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Michael Sheen e Adrien Brody. Trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sul film nelle nostre News dal Blog!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo mesi di tira e molla sembrava non se ne facesse più nulla e invece chi ti spunta all’improvviso sulle rive della Senna, dove Woody Allen sta girando in questi giorni la sua nuova commedia Midnight in Paris (Mezzanotte a Parigi)? Niente meno che la Première Dame francese Carla Bruni Sarkozy, che si è presentata […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.