L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini da Paul, un film sul Comic-Con al Comic-Con!

Di Marco Triolo

ComingSoon ha avuto modo di visitare il set di Paul, imminente commedia fantascientifica diretta dal regista di Superbad, Greg Mottola, e interpretata da Simon Pegg e Nick Frost, il duo di Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi. Buona parte della descrizione è legata ai set che riproducono proprio i saloni del Comic-Con, dove è ambientato l’inizio del film. Pegg e Frost saranno infatti due geeks inglesi Graeme Willis e Clive Collings, giunti in America per il Comic-Con di San Diego. Lì, faranno la conoscenza di Paul, un alieno (con la voce di Seth Rogen, ma creato in motion capture) che sta cercando di tornare alla sua astronave. I due lo aiuteranno, ma saranno braccati dall’agente dell’FBI Lorenzo Zoil (Jason Bateman) e dallo scrittore di fantascienza Adam Shadowchild (Jeffrey Tambor), autore della trilogia “Sky Farm”.

ComingSoon sottolinea la fedeltà nella ricostruzione della convention, con qualche libertà dovuto a necessità tecniche: i corridoi del finto Comic-Con, in scala leggermente ridotta, brulicano di visitatori in costume, stand di famose case editrici (a parte Marvel e DC, che si sono chiamate fuori) e numerosi poster di Scott Pilgrim, fumetto dal quale l’autore di Hot Fuzz, Edgar Wright, ha tratto il suo nuovo film. Oltre a questo, ai giornalisti del sito sono stati mostrati altri set, come quello dell’Area 51, che sarà essenziale nella trama. Qui trovate la set visit completa, mentre qui sotto vedete le prime tre foto ufficiali del film. Paul verrà presentato al Comic-Con sabato 24 giugno.

Paul Nick Frost Simon Pegg 1

Paul Nick Frost Simon Pegg 2

Paul Nick Frost Simon Pegg 3

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

ComingSoon ha avuto modo di visitare il set di Paul, imminente commedia fantascientifica diretta dal regista di Superbad, Greg Mottola, e interpretata da Simon Pegg e Nick Frost, il duo di Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi. Buona parte della descrizione è legata ai set che riproducono proprio i saloni del Comic-Con, dove è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.