L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Predatori alieni e creature diaboliche nei trailer dei film in uscita questa settimana!

Di Ilaria

Chiuso il capitolo Toy Story (QUI il post con i dati sui primi incassi), eccoci di nuovo qui, come ogni lunedì, pronti per la consueta analisi settimanale dei trailer dei film in prossima uscita. La settimana cinematografica inizia di mercoledì per la terza volta consecutiva con l’uscita, il prossimo 14 Luglio, di ben tre titoli: Predators, Solomon Kane e Un microfono per due. Iniziamo dai terrificanti alieni del trailer di Predators:

Beh accidenti, il trailer è fatto proprio bene: trama comprensibile (anche se in questo genere di film non è certo questo l’elemento in cima alla lista dei selling point… anzi tutt’altro!), il livello di suspance è alto per tutta la durata del video e, soprattutto, le immagini dei predatori alieni sono limitate a pochi frame nel finale! Unico appunto: forse potevano risparmiarsi una ventina di secondi… sarebbe stato efficace lo stesso non pensate?

E dagli alieni passiamo agli spietati assassini e alle creature diaboliche del trailer di Solomon Kane:

Uff… che barba, che noia! Ma quante volte abbiamo visto un trailer simile a questo? Ok, il personaggio nato dalla fantasia dello scrittore Robert E. Howard questo fa di mestiere: combattere il Male… però, mi chiedo, non c’era un modo per buttarla giù in maniera un po’ più originale questa storia? Non so, sospendo il giudizio, voi che dite?

E adesso tiriamo un po’ il fiato con il trailer della commedia con Ben Stiller e Jason Schwartzman, Un microfono per due:

A giudicare da queste immagini, il film sembra divertente ma la domanda nasce spontanea: come mai viene dato così poco spazio al personaggio di Ben Stiller (lo vediamo solo nella parte finale in due brevissimi frame)? Non è che, per caso, la sua presenza nel cast è stata usata un po’ come uno specchietto per noi allodole-spettatori? Mmm, qui gatta ci cova! Beh per scoprirlo basta andare al cinema!

Concludiamo con il trailer dell’unico film in uscita venerdì 16 luglio, Prigioniero di un segreto. Il video è essenziale ma risulta confuso, piatto e frammentario, non c’è un filo logico e manca di suspance. Molto belle invece le immagini virate al seppia, state a guardare:

Aspettiamo con ansia di conoscere il vostro parere sui trailer che abbiamo appena visto!

Venerdì ricordatevi di dare un’occhiata alla nostra rubrica ScreenWEEKend, con tutti i film che vi aspettano in sala nel fine settimana (QUI trovate il post della settimana scorsa). Noi ci ritroviamo giovedì con i vostri commenti sul Trailer vs Film che questa settimana riguarderà Predators! Se volete dire la vostra su Toy Story 3: La grande fuga fate ancora in tempo, non dovete far altro che cliccare QUI.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?