Ha addirittura le finte righe che lo segnano lungo le piegature della carta questa versione francese in stile vintage del manifesto di Piranha 3D, l’horror di Alexandre Aja, remake del film cult del 1978 diretto da Joe Dante. Il richiamo e il rimando alla pellicola originale è assolutamente esplicito in questo layout, state a guardare: questo è il poster francese del nuovo Piranha 3D
E questa, invece, è la locandina del Piranha di Dante:
…che, a sua volta, ricorda vagamente (!!) il manifesto de Lo squalo di Spielberg, uscito nel ’75! Cliccate sulla miniatura e giudicate voi stessi!
Decisamente originale la scelta del marketing francese di realizzare in grafica old style il manifesto di un film che invece, già dal titolo, dichiara di essere all’avanguardia quanto a tecnologia cinematografica! Gioverà agli incassi o confonderà le idee? Ai posteri l’ardua sentenza… intanto QUI trovate il teaser poster originale. Voi da che parte state?
Piranha 3D uscirà negli Stati Uniti il prossimo 20 agosto. Per tutti gli aggiornamenti seguite sempre le nostre News dal Blog.