L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster e trailer italiani di Qualcosa di Speciale

Di Claudia

Dopo il Poster ed il trailer in lingua originale, in questa calda giornata di luglio, ecco arrivare freschi freschi dalla 01 Distribution il poster italiano ed il trailer sempre italiano di Qualcosa di Speciale, la commedia romantica diretta da Brandon Camp, con Jennifer Aniston e Aaron E. Eckhart che potremo vedere al cinema dal prossimo 20 agosto!!!

 Qualcosa di Speciale - Poster Italia

 

Eloise (Jennifer Aniston) ha il suo bellissimo negozio di fiori, la sua vita eccentrica e un piccolo problema con gli uomini: incontra solo quelli sbagliati.

Love Happens Jennifer Aniston Aaron Eckhart Martin Sheen 53 

Burke (Aaron E. Eckhart) invece la donna giusta l’aveva anche trovata, prima di trasformarsi in un professore di autostima, di quelli che dispensano consigli sui manuali e organizzano convegni sulla fiducia fai da te per soggetti disperati.

 Love Happens Jennifer Aniston Aaron Eckhart Martin Sheen 38

A volte però il destino gioca strani scherzi, così Eloise e Burke si ritrovano faccia a faccia nello stesso hotel: due persone belle e vere, ma diffidenti e chiuse.

 Qualcosa di Speciale Jennifer Aniston Aaron E. Eckhart Foto Dal Film 76

Fin quando a un certo punto non accade QUALCOSA DI SPECIALE!

 Love Happens Jennifer Aniston Aaron Eckhart Dan Fogler Maretin Sheen 01

Ed ora gustiamoci questo romanticissimo trailer 

Se siete degli inguaribili romantici proprio come me, allora non potete proprio perdervi le tantissime altre immagini tratte dal film che abbiamo caricato nel nostro DB, date uno sguardo QUI, vi assicuro che non ve ne pentirete!!!!

Ma non vi sembra che da un pò di tempo a questa parte i negozi di fiori sono spesso presenti nelle commedie romantiche?  Me ne vengono in mente al volo altre due…

…la più recente intitolata 5 appuntamenti per farla innamorare,  in cui Genevieve (Nia Vardalos) è la proprietaria del delizioso negozio di fiori, “Roses for Romance”, nel cuore del mitico quartiere di Brooklyn, a NewYork.

 5 appuntamenti per farla innamorare Nia Vardalos foto dal film 3

…la più vecchia intitolata Appuntamento con l’amore, in cui Reed Bennet (Ashton Kutcher) è il proprietario di uno dei più importanti so negozi di fiori a Los Angeles

Ve ne viene in mente qulcun’altra?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.