L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Polanski alle prese con un nuovo film!

Di Marco Triolo

Al di là se sia giusto o sbagliato il fatto che Roman Polanski se la sia cavata senza scontare il suo crimine, dobbiamo ammettere che la prospettiva di vedere presto un suo nuovo film è fantastica, al di là di quello che può aver fatto. E, visto che ora è libero, il regista si preapara a lavorare a God of Carnage, un film tratto dal romanzo omonimo di Jasmine Reza, che Polanski ha intenzione di ambientare a New York. Naturalmente, dovrà ricostruirla in studio, come Stanley Kubrick per Eyes Wide Shut (che però l’aveva fatto per una scelta sua, Polanski sarà invece ovviamente costretto).

Il libro parla di due coppie di genitori, che si incontrano per discutere civilmente di un incidente che ha coinvolto i loro rispettivi figli, uno dei quali ha ferito l’altro in un parco pubblico. Col procedere della serata, le due coppie manifestano comportamente sempre più infantili, finché la situazione non degenera nel caos. Materiale perfetto per il regista, che potrebbe sfornare un altro grandissimo film al livello de L’uomo nell’ombra. Una richiesta al governo USA: se mai riuscirete a metterlo in gattabuia, almeno consentitegli di girare dei filmini in carcere. Per il bene dell’umanità.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?