L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 4: Penelope Cruz più sexy e divertente che mai!

Di Filippo Magnifico

Penelope Cruz 01

Le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, l’atteso quarto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi, sono cominciate da un po’ di giorni, sotto la direzione di Rob Marshall. Il film propone alcuni graditi ritorni, come ad esempio Johnny Depp e Geoffrey Rush, e alcune new entry. Tra queste c’è la bellissima Penelope Cruz, che stando alle notizie finora trapelate farà girare la testa al capitano Jack Sparrow. Durante un’intervista per MTV il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio e sul lavoro del regista:

“E’ così focosa e buffa. Posso solo immaginare quello che succederà sullo schermo quando i due [Johnny Depp e Penelope Cruz N.d.R.] divideranno la scena. […] Rob Marshall ha capito perfettamente quale deve essere il tono giusto per questo film e sta seguendo lo stesso percorso dei precedenti capitoli della saga. […] Prima di essere un regista è stato un ballerino e un coreografo, per questo adora il movimento. […] Ci sarà molto movimento e questo renderà il film divertente.”

L’uscita di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides è prevista per il 20 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.