L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Piranha 3D bandito dal Comic-Con!!

Di Marco Triolo

Piranha 3D Poster Francia

Colpo di scena: Piranha 3D, che avrebbe dovuto essere uno degli ospiti del prossimo Comic-Con, non sarà presenta alla manifestazione perché… bandito! Lo rivela uno degli attori, Paul Scheer, su Twitter. Il motivo è semplice: il Comic-Con si fregia di essere una convention per famiglie, e generalmente le clip proiettate, anche di film con il divieto ai minori “R”, vengono montate in modo da risultare “PG-13”. Impossibile farlo, a quanto pare, con gli spezzoni di Piranha 3D, senza snaturarne completamente il contenuto. Insomma, una mossa sensata fatta nel rispetto del film. Ma non sarebbe più intelligente organizzare degli eventi “vietati ai minori”, dove mostrare contenuti un po’ più adulti? A costo di suonare banale, mi viene da dire: “i soliti americani”…

Piranha 3D, remake di Piranha di Joe Dante, è diretto da Alexandre Aja e interpretato da un cast di giovani volti e miti degli anni ’70, ’80 e ’90: Elisabeth Shue, Adam Scott, Richard Dreyfuss, Ving Rhames, Jerry O’Connell, Jessica Karen Szohr, Steven R. McQueen, Christopher Lloyd ed Eli Roth.

(Fonte: San Diego Comic-Con Unofficial Blog)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.