L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Phil Lord parla del film della LEGO, tra Michael Bay e Henry Selick!

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette) sono stati scelti dalla Warner Bros. per scrivere e dirigere il lungometraggio ispirato ai LEGO, i famosi mattoncini assemblabili. Ovviamente la curiosità maggiore riguarda il modo in cui i due decideranno di approcciarsi a questo progetto.

Durante un’intervista esclusiva per il sito collider.com il regista Phil Lord ha rivelato alcuni dettagli. Prima di tutto è stato scritto un adattamento di 40 pagine, con un sacco di immagini e dettagli che hanno particolarmente soddisfatto la produzione. Proseguiamo con alcune dichiarazioni:

“Non so ancora bene come realizzeremo il tutto, ma posso dire che gran parte del film si svolgerà in ambienti totalmente immersi nel mondo LEGO. […] Sarà ambientato in un universo fatto interamente di LEGO, a tal punto che se ci saranno acqua, nuvole o grandi esplosioni, sarà tutto realizzato animando i LEGO. Il nostro obiettivo è quello di realizzare un film pieno di animazione stop motion. Come se Michael Bay avesse rapito Henry Selick e l’avesse costretto a fare un film per lui. […] Abbiamo trovato un modo per incorporare tutti i mondi LEGO in un unico universo, in modo da poter includere tutti quei pezzi classici che conoscete.”

Dichiarazioni che fanno ben sperare, non ci sono dubbi, e che aumentano le speranze nei confronti di un progetto che aveva lasciato quasi tutti perplessi. Voi cosa ne pensate?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.