L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Phil Lord parla del film della LEGO, tra Michael Bay e Henry Selick!

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette) sono stati scelti dalla Warner Bros. per scrivere e dirigere il lungometraggio ispirato ai LEGO, i famosi mattoncini assemblabili. Ovviamente la curiosità maggiore riguarda il modo in cui i due decideranno di approcciarsi a questo progetto.

Durante un’intervista esclusiva per il sito collider.com il regista Phil Lord ha rivelato alcuni dettagli. Prima di tutto è stato scritto un adattamento di 40 pagine, con un sacco di immagini e dettagli che hanno particolarmente soddisfatto la produzione. Proseguiamo con alcune dichiarazioni:

“Non so ancora bene come realizzeremo il tutto, ma posso dire che gran parte del film si svolgerà in ambienti totalmente immersi nel mondo LEGO. […] Sarà ambientato in un universo fatto interamente di LEGO, a tal punto che se ci saranno acqua, nuvole o grandi esplosioni, sarà tutto realizzato animando i LEGO. Il nostro obiettivo è quello di realizzare un film pieno di animazione stop motion. Come se Michael Bay avesse rapito Henry Selick e l’avesse costretto a fare un film per lui. […] Abbiamo trovato un modo per incorporare tutti i mondi LEGO in un unico universo, in modo da poter includere tutti quei pezzi classici che conoscete.”

Dichiarazioni che fanno ben sperare, non ci sono dubbi, e che aumentano le speranze nei confronti di un progetto che aveva lasciato quasi tutti perplessi. Voi cosa ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".