Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/Despicable-me-Sound-Track-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pharrell Williams per la soundtrack di Despicable me

Pharrell Williams per la soundtrack di Despicable me

Di Claudia

Cattivissimo me (Despicable ME il titolo originale),  il nuovo film di animazione della Universal Pictures,  con Steve Carell (Gru) Miranda Cosgrove, Dana Gaier e Elsie Fisher (le tre orfanelle  Margo, Edith ed Agnes) i Minion e tanti altri, arrivrà nei cnema italiani dal 15 ottobre.

Despicable Me Poster USA 6

Per prepararvi al meglio potete prenotare sin d’ora la vostra copia della Soundtrack che dal 7 luglio sarà in vendita su amazoon.

Ecco la cover fonte-retro

Ed eccovi alcune curiosità…..

La Soundtrack contiene 10 tracce di cui ben 4 sono state scritte ed interpretate da Pharrell Williams famosissimo cantante, musicista, produttore discografico, imprenditore e fashion designer statunitense conosciuto anche con l nome di PharrellSkateboard P.

Insieme a Chad Hugo forma il famoso duo di produttori discografici The Neptunes ed è conosciuto anche come prima voce e percussionista della band funk-rock N*E*R*D con Chad e Shae Haley. È anche co-fondatore della linea di moda Billionaire Boys Club e della Ice Cream Footwear.

Eccolo sullo yellow carpet durante la Premiere che si è svolta a Los Angeles lo scorso 27 giugno presso il Nokia Theatre

Come ci svela il fan site non ufficiale neptunes.org, Pharrell Williams ammette di mangiare cereali per la colazione alle 2 del mattino e guardare cartoni animati durante il suo tempo libero!!!

Per Pharrell Williams creare la colonna sonora di un film di animazione è stata da sempre la sua maggiore ambizione, l’unico mezzo che gli avrebbe permesso di rimanere in stretto contatto con il lato di sé che non potrà mai crescere.

Questa è stata la motivazione che ha spinto Kathy Nelson, il direttore musicale della Universal Pictures ad affidargli l’arduo compito!!!

Ecco il video della canzone principale intitolata Despicable Me con contenuti video speciali tratti dal film e l’intervista rilasciata da Pharrell a Sound Check

Pharrell Williams ha co-prodotto con Lupe Fiasco il brano Minion Mambo che nel film sarà cantata proprio dai giallissimi Minion

Altro brano contenuto della soundtrack è I’m On A Roll, cantata delle sorelle Destinee e Paris Monroe, che sarà una anticipazione del loro disco d’esordio come duo che uscirà il prossimo anno. Le due sorelle con l’amica Ariel Moore hanno fatto parte della gril band Clique Girlz che ha partecipato alla colonna sonora del film Bratz e partecipato a numerosi programmi musicali americani

The Unicorn Song, ultimo  brano della soundtrack, nel film è cantato Agnes una delle tre orfanelle, ma la sua voce è quella di Elsie Fisher.

Anche la piccola Elsie Fisher era presente alla Premiere ed eccola mentre posa con in mano il suo unicorno, accanto a Pharrell Williams.

Ed ora eccovi il contenuto completo della Soundtrack che potrete acquistare al prezzo di $ 10.00.

Cliccando sul titola del brano potrete anche ascoltarne un pezzettino!!!

N. Titolo Artista Durata
1 Despicable Me Pharrel 4.13
2 Fun, Fun, Fun Pharrel 3.26
3 I’m On A Roll Destinee and Paris 3:11
4 Minion Mambo The Minions 3:04
5 Boogie Fever Sylvers 3:28
6 My Life Robin Thicker 3:54
7 Prettiest Girls Pharrel 3:19
8 Rocket’s Theme Pharrel 4:03
9 You Should Be Dancing The Bee Gees 4:18
10 The Unicorn Song Agnes 2:08

Che ve ne pare di questa soundtrack? Vi è piaciuto il video del brano Despicable Me con le immagini del film?

Continuate a seguirci perchè i Minion hanno preparato tante belle sorprese proprio per tutti voi!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.