L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pena ultra ridotta per Lindsay Lohan, solo due settimane!

Di Filippo Magnifico

Si era partiti con una condanna esemplare a 90 giorni di carcere, ma in realtà sembra proprio che Lindsay Lohan vedrà il mondo da dietro le sbarre per appena due settimane. A rivelarlo è stato l’Hollywood Reporter, che ha comunque detto che l’attrice – condannata in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo – non se la caverà solo son questo breve soggiorno in prigione.

Il breve tempo trascorso nella cella di isolamento che ha accolto altri personaggi famosi come Paris Hilton e Michelle Rodriguez è solo la prima fase di un programma creato per punire e riabilitare la star. Una volta uscita nei primi giorni di agosto, Lindsay Lohan dovrà confermare ogni giorno la sua presenza alle forze dell’ordine e dovrà passare 90 giorni (questa volta senza possibilità di sconti) in un centro di riabilitazione per risolvere la sua tossicodipendenza.

Il risultato è che l’attrice non potrà lavorare fino alla fine di quest’anno. Niente lancio promozionale del film Machete (che sarà presentato al Comic-Con di San Diego) e soprattutto niente riprese per il biopic sulla vita della porno attrice Linda Lovelace, almeno per il monento.

Lindsay Lohan, che è riuscita sempre a distinguersi per il suo comportamento controverso e sopra le righe, avrà un bel po’ di tempo per riflettere dunque. Speriamo che questa sia la volta buona per mettere la testa a posto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.