L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pena ultra ridotta per Lindsay Lohan, solo due settimane!

Pena ultra ridotta per Lindsay Lohan, solo due settimane!

Di Filippo Magnifico

Si era partiti con una condanna esemplare a 90 giorni di carcere, ma in realtà sembra proprio che Lindsay Lohan vedrà il mondo da dietro le sbarre per appena due settimane. A rivelarlo è stato l’Hollywood Reporter, che ha comunque detto che l’attrice – condannata in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo – non se la caverà solo son questo breve soggiorno in prigione.

Il breve tempo trascorso nella cella di isolamento che ha accolto altri personaggi famosi come Paris Hilton e Michelle Rodriguez è solo la prima fase di un programma creato per punire e riabilitare la star. Una volta uscita nei primi giorni di agosto, Lindsay Lohan dovrà confermare ogni giorno la sua presenza alle forze dell’ordine e dovrà passare 90 giorni (questa volta senza possibilità di sconti) in un centro di riabilitazione per risolvere la sua tossicodipendenza.

Il risultato è che l’attrice non potrà lavorare fino alla fine di quest’anno. Niente lancio promozionale del film Machete (che sarà presentato al Comic-Con di San Diego) e soprattutto niente riprese per il biopic sulla vita della porno attrice Linda Lovelace, almeno per il monento.

Lindsay Lohan, che è riuscita sempre a distinguersi per il suo comportamento controverso e sopra le righe, avrà un bel po’ di tempo per riflettere dunque. Speriamo che questa sia la volta buona per mettere la testa a posto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.