Pena ultra ridotta per Lindsay Lohan, solo due settimane!

Pena ultra ridotta per Lindsay Lohan, solo due settimane!

Di Filippo Magnifico

Si era partiti con una condanna esemplare a 90 giorni di carcere, ma in realtà sembra proprio che Lindsay Lohan vedrà il mondo da dietro le sbarre per appena due settimane. A rivelarlo è stato l’Hollywood Reporter, che ha comunque detto che l’attrice – condannata in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo – non se la caverà solo son questo breve soggiorno in prigione.

Il breve tempo trascorso nella cella di isolamento che ha accolto altri personaggi famosi come Paris Hilton e Michelle Rodriguez è solo la prima fase di un programma creato per punire e riabilitare la star. Una volta uscita nei primi giorni di agosto, Lindsay Lohan dovrà confermare ogni giorno la sua presenza alle forze dell’ordine e dovrà passare 90 giorni (questa volta senza possibilità di sconti) in un centro di riabilitazione per risolvere la sua tossicodipendenza.

Il risultato è che l’attrice non potrà lavorare fino alla fine di quest’anno. Niente lancio promozionale del film Machete (che sarà presentato al Comic-Con di San Diego) e soprattutto niente riprese per il biopic sulla vita della porno attrice Linda Lovelace, almeno per il monento.

Lindsay Lohan, che è riuscita sempre a distinguersi per il suo comportamento controverso e sopra le righe, avrà un bel po’ di tempo per riflettere dunque. Speriamo che questa sia la volta buona per mettere la testa a posto.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI