L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Giamatti vuole a tutti i costi Bubba Nosferatu!

Di Marco Triolo

Se avete amato lo stravagante Bubba Ho-Tep, sarete contenti di sapere che Don Coscarelli sta cercando di realizzarne il sequel, Bubba Nosferatu (sembra superfluo dire con chi si scontrerà stavolta Elvis Priesley). Nel ruolo di Elvis, non tornerà Bruce Campbell, ma Ron Perlman sarà un più che degno sostituto. Paul Giamatti interpreterà invece il manager del Re, il “Colonnello” Tom Parker, e ha tutta l’intenzione di far sì che il film si faccia! Bubba Nosferatu infatti non è che sia proprio un progetto appetibile per gli studios, e Giamatti sta lottando per convincere qualcuno a produrlo. “Stiamo tentando con tutte le nostre forze e ci siamo quasi arrivati un sacco di volte“, ha rivelato l’attore. “Ci siamo quasi riusciti una quindicina di volte e alla fine è sempre crollato tutto. Ma ci riusciremo prima o poi, perché la sceneggiatura è grandiosa“. Secondo Giamatti il problema è che “al momento non tita aria buona per i film più piccoli. Nessuno ha il coraggio di fare un film che non sia una commedia da 40 milioni o un Avatar da 200 milioni“. Giamatti è convinto che film come Bubba Nosferatu abbiano “un loro pubblico, decisamente“.

In realtà, forse il motivo per cui nessuno vuole finanziare il progetto è che il primo film incassò solamente 1,2 milioni di dollari al box office, anche se negli anni ha racimolato cifre interessanti in home video ed è diventato un vero e proprio cult. C’è da sperare che qualcuno prima o poi si convinca, soprattutto ora che stanno per arrivare pellicole affini come Abraham Lincoln: Vampire Hunter e Orgoglio e pregiudizio e zombi.

(Fonte: MTV)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.