L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Giamatti vuole a tutti i costi Bubba Nosferatu!

Paul Giamatti vuole a tutti i costi Bubba Nosferatu!

Di Marco Triolo

Se avete amato lo stravagante Bubba Ho-Tep, sarete contenti di sapere che Don Coscarelli sta cercando di realizzarne il sequel, Bubba Nosferatu (sembra superfluo dire con chi si scontrerà stavolta Elvis Priesley). Nel ruolo di Elvis, non tornerà Bruce Campbell, ma Ron Perlman sarà un più che degno sostituto. Paul Giamatti interpreterà invece il manager del Re, il “Colonnello” Tom Parker, e ha tutta l’intenzione di far sì che il film si faccia! Bubba Nosferatu infatti non è che sia proprio un progetto appetibile per gli studios, e Giamatti sta lottando per convincere qualcuno a produrlo. “Stiamo tentando con tutte le nostre forze e ci siamo quasi arrivati un sacco di volte“, ha rivelato l’attore. “Ci siamo quasi riusciti una quindicina di volte e alla fine è sempre crollato tutto. Ma ci riusciremo prima o poi, perché la sceneggiatura è grandiosa“. Secondo Giamatti il problema è che “al momento non tita aria buona per i film più piccoli. Nessuno ha il coraggio di fare un film che non sia una commedia da 40 milioni o un Avatar da 200 milioni“. Giamatti è convinto che film come Bubba Nosferatu abbiano “un loro pubblico, decisamente“.

In realtà, forse il motivo per cui nessuno vuole finanziare il progetto è che il primo film incassò solamente 1,2 milioni di dollari al box office, anche se negli anni ha racimolato cifre interessanti in home video ed è diventato un vero e proprio cult. C’è da sperare che qualcuno prima o poi si convinca, soprattutto ora che stanno per arrivare pellicole affini come Abraham Lincoln: Vampire Hunter e Orgoglio e pregiudizio e zombi.

(Fonte: MTV)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.