L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oldman, Fiennes e Fassbender nel nuovo film del regista di Lasciami entrare

Di Marco Triolo

Da parecchio non si avevano più notizie sostanziose dal nuovo film di Tomas Alfredson (Lasciami entrare), ovvero l’adattamento del romanzo di John Le Carré Tinker, Tailor, Soldier, Spy (da noi noto come “La talpa”). Ora sappiamo che Ralph Fiennes si è appena aggiunto a un cast che comprende già grossi nomi: Gary Oldman, Michael Fassbender e Colin Firth. Il film dovrebbe girarsi a Londra, in ottobre. La sceneggiatura è di Peter Morgan (Frost/Nixon).

Il romanzo è il primo di una trilogia dedicata all’ex-agente dello MI6 George Smiley (Oldman): Smiley viene richiamato in servizio quando un ufficiale di alto grado dell’agenzia viene sospettato di essere una spia sovietica. Per ora non si sa se l’ambientazione della storia sarà aggiornata o se verrà mantenuto il setting da guerra fredda. Speriamo nella seconda opzione: finita la guerra fredda, come di James Bond, è finito il divertimento!

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

La ruota del tempo – The Wheel of Time a novembre su Amazon Prime Video, ecco il poster 23 Luglio 2021 - 20:30

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan, farà il suo debutto su Prime Video il prossimo novembre. Ecco il poster.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.