L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer in arrivo da Incontrerai uno Sconosciuto Alto e Bruno

Di Ilaria

E’ stato diffuso in rete il domestic trailer di Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno (You Will Meet A Tall Dark Stranger), la nuova commedia di Woody Allen presentata fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes. Rispetto all’international cut che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, questa versione è più breve e contiene delle scene inedite. Guardate attentamente queste immagini e poi diteci quale delle due versioni preferite:

Il cast, ricco di interpreti, è formato da Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Naomi Watts, Josh Brolin, Freida Pinto e Gemma Jones. Il film, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 3 Dicembre, racconta le complicate vicende fatte di amori, passioni, frustrazioni e immancabili tradimenti di due coppie sposate, una formata da Alfie (Hopkins) e Helena (Jones), e l’altra dalla loro figlia Sally (Watts) e suo marito Roy (Brolin). Per tutte le info potete consultare le nostre News dal Blog. QUI, invece, potete leggere la recensione del film del nostro Gabriele Niola!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.