L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli su Men in Black 3!

Di Marco Triolo

Joblo ha ricevuto una spiata ricca di dettagli sul plot di Men in Black III, terzo capitolo della saga diretta da Barry Sonnenfeld che sarà stavolta interpretato da Josh Brolin, oltre che dai soliti Will Smith e Tommy Lee Jones. Brolin interpreta il giovane agente K (il personaggio di Jones) e la storia vede J viaggiare indietro nel tempo fino al 1969, per fermare il malvagio Yaz (Jemaine Clement).

L’autore del pezzo, Paul Tassi, è poco convinto che Clement sia la scelta giusta per interpretare un cattivo che viene descritto come un “motociclista infernale”, che “trasuda machismo e violenza da tutti i pori”. Yaz, stando alla soffiata, è l’unico cattivo del film, il che va un po’ in contrasto con quanto detto finora. Nel nuovo film saranno inoltre svelate le identità aliene di parecchie star, tra cui Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro e Andy Warhol, che ha anche un cameo esteso. Naturalmente, molte di queste celebrità sono legate al periodo storico in cui il film è ambientato, il 1969.

Apparentemente, J scopre che per tornare indietro nel tempo deve recarsi a un Apple Store e scuotere l’orologio dell’iPhone! Insieme a lui, viaggia a ritroso anche Yaz, con lo scopo di uccidere K, cosa che potrebbe ripercuotersi nel futuro distruggendo il mondo. C’è anche una razza di alieni capaci di prevedere il futuro, centrali in qualche modo al plot. Naturalmente J (Smith) scherza sul fatto di essere nero negli anni ’60 e fatica a convincere K di provenire dal futuro. Insomma, le solite battute da viaggio nel tempo, ma il sito assicura che alla fin fine la sceneggiatura di Etan Cohen risulta divertente. Sarà così? Lo speriamo un po’ tutti…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Joblo ha ricevuto una spiata ricca di dettagli sul plot di Men in Black III, terzo capitolo della saga diretta da Barry Sonnenfeld che sarà stavolta interpretato da Josh Brolin, oltre che dai soliti Will Smith e Tommy Lee Jones. Brolin interpreta il giovane agente K (il personaggio di Jones) e la storia vede J […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.