L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli su Men in Black 3!

Di Marco Triolo

Joblo ha ricevuto una spiata ricca di dettagli sul plot di Men in Black III, terzo capitolo della saga diretta da Barry Sonnenfeld che sarà stavolta interpretato da Josh Brolin, oltre che dai soliti Will Smith e Tommy Lee Jones. Brolin interpreta il giovane agente K (il personaggio di Jones) e la storia vede J viaggiare indietro nel tempo fino al 1969, per fermare il malvagio Yaz (Jemaine Clement).

L’autore del pezzo, Paul Tassi, è poco convinto che Clement sia la scelta giusta per interpretare un cattivo che viene descritto come un “motociclista infernale”, che “trasuda machismo e violenza da tutti i pori”. Yaz, stando alla soffiata, è l’unico cattivo del film, il che va un po’ in contrasto con quanto detto finora. Nel nuovo film saranno inoltre svelate le identità aliene di parecchie star, tra cui Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro e Andy Warhol, che ha anche un cameo esteso. Naturalmente, molte di queste celebrità sono legate al periodo storico in cui il film è ambientato, il 1969.

Apparentemente, J scopre che per tornare indietro nel tempo deve recarsi a un Apple Store e scuotere l’orologio dell’iPhone! Insieme a lui, viaggia a ritroso anche Yaz, con lo scopo di uccidere K, cosa che potrebbe ripercuotersi nel futuro distruggendo il mondo. C’è anche una razza di alieni capaci di prevedere il futuro, centrali in qualche modo al plot. Naturalmente J (Smith) scherza sul fatto di essere nero negli anni ’60 e fatica a convincere K di provenire dal futuro. Insomma, le solite battute da viaggio nel tempo, ma il sito assicura che alla fin fine la sceneggiatura di Etan Cohen risulta divertente. Sarà così? Lo speriamo un po’ tutti…

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian è la prima serie Disney+ a finire nella Top 10 streaming di Nielsen 1 Dicembre 2020 - 10:37

The Mandalorian è la prima serie originale Disney+ a entrare nella top 10 dei titoli streaming lanciata di recente dall’azienda di rating Nielsen.

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.