Nuovi dettagli su Men in Black 3!

Nuovi dettagli su Men in Black 3!

Di Marco Triolo

Joblo ha ricevuto una spiata ricca di dettagli sul plot di Men in Black III, terzo capitolo della saga diretta da Barry Sonnenfeld che sarà stavolta interpretato da Josh Brolin, oltre che dai soliti Will Smith e Tommy Lee Jones. Brolin interpreta il giovane agente K (il personaggio di Jones) e la storia vede J viaggiare indietro nel tempo fino al 1969, per fermare il malvagio Yaz (Jemaine Clement).

L’autore del pezzo, Paul Tassi, è poco convinto che Clement sia la scelta giusta per interpretare un cattivo che viene descritto come un “motociclista infernale”, che “trasuda machismo e violenza da tutti i pori”. Yaz, stando alla soffiata, è l’unico cattivo del film, il che va un po’ in contrasto con quanto detto finora. Nel nuovo film saranno inoltre svelate le identità aliene di parecchie star, tra cui Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro e Andy Warhol, che ha anche un cameo esteso. Naturalmente, molte di queste celebrità sono legate al periodo storico in cui il film è ambientato, il 1969.

Apparentemente, J scopre che per tornare indietro nel tempo deve recarsi a un Apple Store e scuotere l’orologio dell’iPhone! Insieme a lui, viaggia a ritroso anche Yaz, con lo scopo di uccidere K, cosa che potrebbe ripercuotersi nel futuro distruggendo il mondo. C’è anche una razza di alieni capaci di prevedere il futuro, centrali in qualche modo al plot. Naturalmente J (Smith) scherza sul fatto di essere nero negli anni ’60 e fatica a convincere K di provenire dal futuro. Insomma, le solite battute da viaggio nel tempo, ma il sito assicura che alla fin fine la sceneggiatura di Etan Cohen risulta divertente. Sarà così? Lo speriamo un po’ tutti…

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI