L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi aggiornamenti da Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Nuovi aggiornamenti da Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, già autore di Orgoglio e pregiudizio e zombie, che racconta di come il 16° presidente degli Stai Uniti, dopo aver scoperto che la madre è stata uccisa da un vampiro, decida di intraprendere una personale battaglia contro i succhiasangue.

Durante un’intervista per Variety il regista Timur Bekmambetov, che insieme a Tim Burton ha acquistato i diritti per la realizzazione del lungometraggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, aggiornandoci sul progetto, la cui produzione non è però ancora cominciata:

“Sarà un film serio ma allo stesso tempo divertente, che ha come protagonista una delle persone più interessanti e potenti del 19° secolo e la inserisce all’interno di uno scenario immaginario, facendola diventare un cacciatore di vampiri armato di ascia.”

Parole che effettivamente non aggiungono nulla di nuovo, ma che confermano la volontà di realizzare questa pellicola. Voi cosa ne pensate? Tanto per farvi un’idea su come sarà il film potete dare un’occhiata al video promozionale del libro, che trovate qui.

(Fonte: shocktillyoudrop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.