L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightmare Moments: Freddy torna e Mark se ne va!

Nightmare Moments: Freddy torna e Mark se ne va!

Di Filippo Magnifico

Continua il nostro viaggio alla ricerca dei più bei momenti della saga di A Nightmare on Elm Street. Oggi è il turno di Freddy vs. Jason (film di cui abbiamo abbondantemente parlato qui), crossover tra la saga di Nightmare e quella di Venerdì 13 che ha rappresentato un vero e proprio evento per tutti gli appassionati di cinema horror. Il temibile serial killer artigliato torna alle sue origini oscure in questo capitolo e non perde più molto tempo a giocare con le sue vittime, come dimostra il video che abbiamo deciso di proporvi.

Ovviamente se non avete mai visto i film è bene fare due precisazioni: la prima è che siete a rischio SPOILER, la seconda è che si tratta di scene particolarmente violente. Valutate bene dunque se proseguire o meno!

La scena in questione è quella della morte di Mark (Brendan Fletcher). Il malvagio Freddy Krueger (un Robert Englund sempre più calato nella parte) decide di approfittare della morte di questo giovane ragazzo per inviare ai residenti di Elm Street un messaggio ben preciso: Freddy è Tornato!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.