L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mickey Rourke in trattative per interpretare un rugbista gay?

Di Filippo Magnifico

Mickey Rourke è in trattative per un ruolo da protagonista in un prossimo biopic ispirato alla storia di Gareth Thomas. L’attore ha recentemente incontrato il rugbista britannico, che ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, per discutere del lungometraggio, nato da un’idea dello stesso Rourke, particolarmente colpito dalla storia dello sportivo. Un portavoce di Thomas ha dichiarato:

“Mickey Rourke è un grande fan del rugby e stava volando a New York da Londra di recente, quando ha letto un articolo su Gareth e ha pensato di poter essere l’attore giusto per un possibile film. Mickey ha contattato Gareth tramite un amico comune per esprimere il suo interesse e ha invitato Gareth… per discuterne a cena. […] Il fatto che Mickey desideri così tanto questo film è davvero lusinghiero e, anche se ancora non abbiamo raggiunto un accordo, speriamo veramente che questo accada. Ora è tutto in mano ai loro manager.”

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dunque. Mickey Rourke ha sicuramente tutte le carte in regola per interpretare lo sportivo e, vista anche l’intensità della storia, questo potrebbe benissimo rivelarsi il ruolo di una vita. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: aceshowbiz)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?