L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MGM cancella ufficialmente Bond 23!

Di Marco Triolo

Harry Knowles di AICN e il tabloid inglese The Mirror hanno ricevuto conferma dalle loro fonti che il nuovo film di James Bond, noto finora come Bond 23, è stato definitivamente cancellato. Già da tempo si sapeva che il film era stato sospeso a data da destinarsi, e che di conseguenza Sam Mendes aveva abbandonato il progetto. Ora questo: ma che cosa comporterà? Molto probabilmente anche l’abbandono di Daniel Craig, ma non dobbiamo disperare. Craig potrebbe tornare in futuro nel ruolo, sempre che non passino troppi anni. In ogni caso, quello che non vedremo sarà un Bond diretto da Sam Mendes e scritto da Peter Morgan, e onestamente la cosa mi riempie di tristezza quasi quanto ciò che sta succedendo a Lo Hobbit.

Naturalmente, la domanda non è SE Bond tornerà: questo è fuori discussione, perché MGM o meno, la EON Production vorrà continuare la saga in un modo o nell’altro, soprattutto visto che gli ultimi due capitoli con Craig hanno incassato più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo. No, la domanda è QUANDO l’agente segreto tornerà: l’intervallo più lungo fu tra Vendetta privata e Goldeneye, sei anni. In quel caso, proprio per il prolungarsi della lavorazione Timothy Dalton lasciò il posto a Pierce Brosnan. Succederà lo stesso anche questa volta?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?