L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MGM cancella ufficialmente Bond 23!

MGM cancella ufficialmente Bond 23!

Di Marco Triolo

Harry Knowles di AICN e il tabloid inglese The Mirror hanno ricevuto conferma dalle loro fonti che il nuovo film di James Bond, noto finora come Bond 23, è stato definitivamente cancellato. Già da tempo si sapeva che il film era stato sospeso a data da destinarsi, e che di conseguenza Sam Mendes aveva abbandonato il progetto. Ora questo: ma che cosa comporterà? Molto probabilmente anche l’abbandono di Daniel Craig, ma non dobbiamo disperare. Craig potrebbe tornare in futuro nel ruolo, sempre che non passino troppi anni. In ogni caso, quello che non vedremo sarà un Bond diretto da Sam Mendes e scritto da Peter Morgan, e onestamente la cosa mi riempie di tristezza quasi quanto ciò che sta succedendo a Lo Hobbit.

Naturalmente, la domanda non è SE Bond tornerà: questo è fuori discussione, perché MGM o meno, la EON Production vorrà continuare la saga in un modo o nell’altro, soprattutto visto che gli ultimi due capitoli con Craig hanno incassato più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo. No, la domanda è QUANDO l’agente segreto tornerà: l’intervallo più lungo fu tra Vendetta privata e Goldeneye, sei anni. In quel caso, proprio per il prolungarsi della lavorazione Timothy Dalton lasciò il posto a Pierce Brosnan. Succederà lo stesso anche questa volta?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.