L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marilyn Monroe vuole che i “Brangelina” si trasferiscano nella sua casa!

Marilyn Monroe vuole che i “Brangelina” si trasferiscano nella sua casa!

Di Filippo Magnifico

Marilyn Monroe vuole che la coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, compri la casa all’interno della quale è stato trovato il suo corpo senza vita. Ovviamente non l’ha detto lei, ma Kenny Kingston, il “medium delle star”. Kingston ha rivelato di essere stato contattato dallo spirito dell’attrice durante una seduta spiritica lo scorso 13 Luglio, queste le sue dichiarazioni:

“La casa di Brentwood è stata ristrutturata così tanto che non è più come quando Marilyn ci viveva, ma lei è ancora lì con il suo spirito. Lei pensa che sarebbe una bella casa per Angelina Jolie e Brad Pitt. Sa che a Pitt interessa l’architettura e potrebbe apprezzare la struttura della casa. In più sente che i loro bambini potrebbero godere del calore della casa. E ha promesso che la sue vibrazioni sarebbero sempre lì a proteggere la famiglia Jolie-Pitt. La casa avrebbe così tutto l’amore familiare per cui Marilyn l’aveva concepita. Tanto per chiarire le cose, Marilyn era in buona salute sia fisica che morale quando è avvenuto il suo trapasso. Non c’è negatività nella casa, solo amore e tenerezza. Si è spesso detto che la sua scomparsa fosse il risultato di un suicidio o di un omicidio, ma lo spirito di Marilyn continua a dire che invece si è trattato di un sovradosaggio accidentale.”

Ora non resta che vedere se i “Brangelina” accetteranno l’offerta. Se invece volete saperne di più sul confidente preferito dalle star trapassate, qui trovate il suo sito ufficiale.

(Fonte: aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.