L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marilyn Monroe vuole che i “Brangelina” si trasferiscano nella sua casa!

Di Filippo Magnifico

Marilyn Monroe vuole che la coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, compri la casa all’interno della quale è stato trovato il suo corpo senza vita. Ovviamente non l’ha detto lei, ma Kenny Kingston, il “medium delle star”. Kingston ha rivelato di essere stato contattato dallo spirito dell’attrice durante una seduta spiritica lo scorso 13 Luglio, queste le sue dichiarazioni:

“La casa di Brentwood è stata ristrutturata così tanto che non è più come quando Marilyn ci viveva, ma lei è ancora lì con il suo spirito. Lei pensa che sarebbe una bella casa per Angelina Jolie e Brad Pitt. Sa che a Pitt interessa l’architettura e potrebbe apprezzare la struttura della casa. In più sente che i loro bambini potrebbero godere del calore della casa. E ha promesso che la sue vibrazioni sarebbero sempre lì a proteggere la famiglia Jolie-Pitt. La casa avrebbe così tutto l’amore familiare per cui Marilyn l’aveva concepita. Tanto per chiarire le cose, Marilyn era in buona salute sia fisica che morale quando è avvenuto il suo trapasso. Non c’è negatività nella casa, solo amore e tenerezza. Si è spesso detto che la sua scomparsa fosse il risultato di un suicidio o di un omicidio, ma lo spirito di Marilyn continua a dire che invece si è trattato di un sovradosaggio accidentale.”

Ora non resta che vedere se i “Brangelina” accetteranno l’offerta. Se invece volete saperne di più sul confidente preferito dalle star trapassate, qui trovate il suo sito ufficiale.

(Fonte: aceshowbiz)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.