Marilyn Monroe vuole che la coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, compri la casa all’interno della quale è stato trovato il suo corpo senza vita. Ovviamente non l’ha detto lei, ma Kenny Kingston, il “medium delle star”. Kingston ha rivelato di essere stato contattato dallo spirito dell’attrice durante una seduta spiritica lo scorso 13 Luglio, queste le sue dichiarazioni:
“La casa di Brentwood è stata ristrutturata così tanto che non è più come quando Marilyn ci viveva, ma lei è ancora lì con il suo spirito. Lei pensa che sarebbe una bella casa per Angelina Jolie e Brad Pitt. Sa che a Pitt interessa l’architettura e potrebbe apprezzare la struttura della casa. In più sente che i loro bambini potrebbero godere del calore della casa. E ha promesso che la sue vibrazioni sarebbero sempre lì a proteggere la famiglia Jolie-Pitt. La casa avrebbe così tutto l’amore familiare per cui Marilyn l’aveva concepita. Tanto per chiarire le cose, Marilyn era in buona salute sia fisica che morale quando è avvenuto il suo trapasso. Non c’è negatività nella casa, solo amore e tenerezza. Si è spesso detto che la sua scomparsa fosse il risultato di un suicidio o di un omicidio, ma lo spirito di Marilyn continua a dire che invece si è trattato di un sovradosaggio accidentale.”
Ora non resta che vedere se i “Brangelina” accetteranno l’offerta. Se invece volete saperne di più sul confidente preferito dalle star trapassate, qui trovate il suo sito ufficiale.
(Fonte: aceshowbiz)