L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit: Sir Ian McKellen ha perso la pazienza!

Lo Hobbit: Sir Ian McKellen ha perso la pazienza!

Di Marco Triolo

Sembra che il continuo ritardo nella lavorazione dell Hobbit potrebbe portare a un’altra considerevole perdita: Sir Ian McKellen. L’attore, che finora era stato dato per scontato nel ruolo di Gandalf, durante un’intervista televisiva per una rete neozelandese ha dichiarato: “Non ho notizie da darvi, a parte che presto verrà fatto un annuncio, ma non so di che si tratti. Diranno o che la lavorazione prosegue, o che si dovrà fermare“. E aggiunge: “Non sono sotto contratto, e il mio tempo è agli sgoccioli. Mi piace lavorare a teatro e, francamente, dopo Aspettando Godot [che attualmente sta portando in tour in giro per il mondo] mi piacerebbe recitare in un’altra rappresentazione, ma è tutto da vedere. Non voglio dare ai produttori l’impressione di stare seduto ad aspettare“.

Speriamo davvero che MGM risolva i problemi finanziari che la assillano: dopo Guillermo del Toro, la perdita di McKellen sarebbe davvero troppo, un chiodo in più sulla bara dello Hobbit.

(Fonte: /Film)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".