L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: Sir Ian McKellen ha perso la pazienza!

Di Marco Triolo

Sembra che il continuo ritardo nella lavorazione dell Hobbit potrebbe portare a un’altra considerevole perdita: Sir Ian McKellen. L’attore, che finora era stato dato per scontato nel ruolo di Gandalf, durante un’intervista televisiva per una rete neozelandese ha dichiarato: “Non ho notizie da darvi, a parte che presto verrà fatto un annuncio, ma non so di che si tratti. Diranno o che la lavorazione prosegue, o che si dovrà fermare“. E aggiunge: “Non sono sotto contratto, e il mio tempo è agli sgoccioli. Mi piace lavorare a teatro e, francamente, dopo Aspettando Godot [che attualmente sta portando in tour in giro per il mondo] mi piacerebbe recitare in un’altra rappresentazione, ma è tutto da vedere. Non voglio dare ai produttori l’impressione di stare seduto ad aspettare“.

Speriamo davvero che MGM risolva i problemi finanziari che la assillano: dopo Guillermo del Toro, la perdita di McKellen sarebbe davvero troppo, un chiodo in più sulla bara dello Hobbit.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?