L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: provini segreti per Peter Jackson?

Di Marco Triolo

Telenovela Hobbit, puntata 5963: stando a Heat Vision, Peter Jackson starebbe incontrando in gran segreto una serie di attori per ruoli ne Lo Hobbit, che si vocifera sarà interamente diretto da lui medesimo. La voce girava da tempo, precisamente da quando si era detto che Jackson sarebbe partito per un giro di ricognizione a Londra e Los Angeles per testare una serie di possibili interpreti. Ora veniamo a sapere che Jackson sarebbe a Los Angeles da sabato, intento a lavorare con la direttrice casting Victoria Burrows per mettere insieme un grande cast internazionale per i due film.

Il problema resta sempre la situazione della MGM: ma, a quanto pare, Warner sarebbe in furiose trattative per escludere lo studio in bancarotta dall’equazione, e poter così proseguire. Non potevano decidersi prima, in modo che Guillermo del Toro non fosse costretto ad andarsene? E a proposito della poltrona da regista: l’accordo con Jackson non è ancora nero su bianco, ma sarebbe vicino a concludersi. Attendiamo notizie un po’ più sostanziose…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Rick and Morty – I nostri eroi trovano un pezzo di Gotron nella scena iniziale dell’episodio 7 1 Agosto 2021 - 12:00

Il settimo episodio della quinta stagione di Rick and Morty ha un titolo che rimanda a Evangelion, e un robot che ricorda Voltron: ecco la scena iniziale.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.