L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: provini segreti per Peter Jackson?

Di Marco Triolo

Telenovela Hobbit, puntata 5963: stando a Heat Vision, Peter Jackson starebbe incontrando in gran segreto una serie di attori per ruoli ne Lo Hobbit, che si vocifera sarà interamente diretto da lui medesimo. La voce girava da tempo, precisamente da quando si era detto che Jackson sarebbe partito per un giro di ricognizione a Londra e Los Angeles per testare una serie di possibili interpreti. Ora veniamo a sapere che Jackson sarebbe a Los Angeles da sabato, intento a lavorare con la direttrice casting Victoria Burrows per mettere insieme un grande cast internazionale per i due film.

Il problema resta sempre la situazione della MGM: ma, a quanto pare, Warner sarebbe in furiose trattative per escludere lo studio in bancarotta dall’equazione, e poter così proseguire. Non potevano decidersi prima, in modo che Guillermo del Toro non fosse costretto ad andarsene? E a proposito della poltrona da regista: l’accordo con Jackson non è ancora nero su bianco, ma sarebbe vicino a concludersi. Attendiamo notizie un po’ più sostanziose…

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Red Dot – Una coppia in fuga da un cecchino nel trailer del film Netflix 30 Novembre 2020 - 13:00

Red Dot, primo film svedese targato Netflix, racconta la storia di una coppia perseguitata da un cecchino e dal suo mirino laser.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.