L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 23 a 25 Luglio 2010

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 23 a 25 Luglio 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Modern Family 1x23 Hawaii Promo 12

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Italia1 alle 21.10 prosegue la nona stagione di CSI (Astro quest). Su Raidue prosegue alle 14.50 la prima stagione di Army Wives (Panni sporchi).

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la seconda stagione di Fringe (Unhearted).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 15.55 continua la quarta stagione di Psych (Omicidio nel lontano West e Possessione indotta), seguita dalla settima di Monk (Monk e il consiglio comunale), mentre alle 21.30 riprende la settima stagione di Law & Order: Criminal Intent (Inferno e I figli del barbiere). Su Raidue alle 15.30 continua la seconda stagione di 90210 (Un piano perfetto), mentre dalle 21.05 si ferma la seconda di Private Practice (ultimi episodi andati in onda: Ex-vita, Aspetta e vedrai e Arrivi o te ne vai?). Su Canale5 a mezzanotte continua la seconda stagione di Damages (Doppio gioco).

Domenica

Sul terrestre – Su Italia 1 alle 11.25 continua la prima stagione di Knight Rider (Voglio ballare il rock tutta la notte). Su italia1 alle 21.50 si conclude la sesta stagione di Dr. House (Aiutami), seguita dalla seconda stagione di Eli Stone (Buon compleanno Nate e Aiuto). Su Raidue alle 21 va in onda la quinta stagione di Numb3rs (Sotto copertura e Intelligenza artificiale).

In USA – Su Lifetime alle 22 prosegue con la quarta stagione Army Wives (AWOL). Su HBO dalle 21 vanno in onda la terza stagione di True Blood (What do you know about love), la settima di Entourage (Tequila sunrise) e la seconda di Hung (Home plate). Su Syfy alle 21 prosegue la quarta stagione di Eureka (All the rage). Infine su AMC debutta la quarta stagione di Mad Men (Public relations).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.