Le Maxibag della Warner in edizione limitata per il Comic-Con di San Diego

Le Maxibag della Warner in edizione limitata per il Comic-Con di San Diego

Di Claudia

Comic-Con è la convention fondata a San Diego nel 1970 dedicata al mondo delle arti, del cinema, dei fumetti, più grande degli Stati Uniti.
Nata come vetrina per fumetti, fantascienza e fantasy il Comic-Con si è ampliato, includendo elementi della cultura pop come anime, manga, giocattoli, fumetti online, romanzi fantasy, videogiochi, carte collezionabili, horror ed animazione.
Quest’anno il Comic-Con si svolgerà a San Diego dal 22 al 25 luglio con una speciale serata inaugurale il 21 luglio.

Il Comic-Con si terrà come sempre all’interno del San Diego Convention Center all’interno del quale sarà allestita una vasta superficie dedicata agli espositori, con stand riservati a case editrici, studi cinematografici ed emittenti televisive che  presenteranno in anteprima i loro prodotti.

Al Comic-Con verranno presentati film in anteprima ed anche quest’anno ci sarà il Comic-Con International Independent Film Festival, il festival dedicato ai lungometraggi e cortometraggi che non hanno una distribuzione o faticano a trovarla

Credo che ci siano già tantissimi motivi per andare a fare un giretto a San Diego ma la Warner ha deciso di darcene uno a cui tutti gli appassionati non sapranno proprio resistere!!!!

Sappiamo benissimo che il grande problema delle fiere è rappresentato dal fatto che non sappiamo mai dove mettere l’enorme quantità di materiale che prendiamo gratuitamente o acquistiamo, cataloghi, brochure, fumetti, action figure e quant’altro……..

Questo argomento sta molto a cuore alla Warner infati anche per le precedenti edizioni del Comic-Con aveva distribuito in tiratura limitata presso il suo stand delle borse in cotone dove poter sistemare tutto il materiale….

Quest’anno la Warner Bros. Worldwide Television Marketing (WWTVM) ha voluto strabiliare tutti creando ben 11 tipologie di particolarissime Maxi Bag!!!

Sulla parte anteriore della borse sarà impresso il logo ufficiale del Comic-Con 2010 disegnato dalla  WWTVM, mentre sulla parte posteriore saranno rappresentati le prossime produzioni della WBE divisions che includono  la Warner Bros. Television, Warner Bros. Animation, Warner Bros. Pictures, Warner Home Entertainment, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment.

Ad ogni visitatore, incluso quelli che parteciperanno all’anteprima, sarà distribuita una Special Bag e la Warner ha stimato di distribuirne più di 125.000 pezzi!!!

So già che state morendo dalla voglia di vedere queste specialissime Borse.

Ed io che ho a cuore la vostra salute, ve le faccio vedere tutte e 11 nel dettaglio!!!!

Ecco la parte comune a tutte le 11 creazioni, quella per intenderci con il logo ufficiale del Comic-Con 2010

Ed ora andiamo nel dettaglio….

Ci sono quelle della Warner Bros. Entertainment (WBE) che comprendono :

  • quella di The Looney Tunes Show, la serie di animazione che la Warner Bros. Animation presto farà debuttare su Cartoon Network

  • quella di  Batman: The Brave and the Bold – The Videogame,  il videogame della Warner Bros. Interactive Entertainment’s, che dal 7 settembre uscirà per Wii e Nintendo DS,  ispirato alla serie della Warner Bros. Animation’s basata sui personaggi della DC Comics

 

  • quella di Brightest Day, la serie di fumetti più venduta della DC Comics

  • e quella di Clash of the Titans (Scontro tra Titani) Titans , ispirata all’omonimo film, che la Warner Bros. Home Entertainment’s Blu-ray™ dal 27 luglio renderà disponibile in DVD e download digitale.

Ci sono poi quelle ispirate alle serie televisive della Warner Bros. Television: The Big Bang Theory, Chuck, Fringe, Human Target, Nikita The Vampire Diaries

 

  • e quella di Scooby-Doo! Mystery Incorporated, ispirata alla serie animata della Warner Bros. Animation

Che ne dite se organizziamo un bel gruppo di Sreenweekers  e partiamo insieme per uno splendido last minute con unica tappa: Comic-Con di San Diego?

Per quale borsa sareste disposti a fare carte false pur di averla?
Ditecelo nello spazio in fondo alla pagina, quello riservato ai vostri sempre graditi commenti!!!

Vi ricordo che abbiamo anche un blog tematico Episode39 che segue tutte le vostre  serie televisive preferite, che aspettate correte a fare una occhiata e non ve ne pentirete!!!

(Photo Credit: Warner Bros. Television Entertainment)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI