L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’apprendista stregone: alla World Premiere Mickey Mouse sfila sul red carpet

Di Claudia

Ieri 14 luglio, nelle sale cinematografiche americane c’è stato il debutto de L’apprendista stregone.

LApprendista Stregone Locandina Italia

Qualche giorno fa vi avevamo dato la possibilità di seguire in diretta streaminig lo specialissimo evento musicale che la  Walt Disney Studios e la Jerry Bruckheimer Films avevano organizzato a BRYANT PARK, nel cuore di Manhattan per la world premiere de L’apprendista stregone!!!

Se vi siete persi l’evento o se avete voglia di rivederlo, non dovete fare altro che cliccare QUI, potrete così assistere all’esibizione della band Texana Alpha Rev che tra i vari brani ha cantato anche Burn Phoenix che fa parte della colonna sonora del film,

potrete assistere alla presentazione del cast partendo dal regista Jon Turteltaub

continuando con gli attori:

 Jay Baruchel che interpreta il personaggio di Dave Stutler

Alfred Molina che interpreta il personaggio di Maxim Horvath

Teresa Palmer che interpreta il personaggio di Backy Barnes

e Nicolas Cage che interpreta il personaggio principale Balthazar Blake.

Oppure potrete ascoltare l’intervista agli One Republic

Il gruppo alternative rock avrebbe dovuto cantare il brano Secrets, la canzone che fa da colonna sonora al film ma proprio poco prima dell’inizio dell’evento il cantante era stato colpito da una brutta laringite così il gruppo ha detto addio alla performance canora live!!!

L’apprendista stregone è un adattamento live-action di Fantasia il film d’animazione del 1940 della Walt Disney

ed infatti guardate un pò chi ha sfilato sul red carpet con agli attori….

L'Apprendista Stregone World Premiere Nicolas Cage Foto 01

L'Apprendista Stregone World Premiere Jay Baruchel Foto 06

L'Apprendista Stregone World-Premiere MT Carney Katherine Oliver Michael Bloomberg Jay Baruchel Jon Turteltaub Rich Ross Alfred Molina Gregory Woo Foto 09

Ne L’apprendista stregoneBalthazar Blake è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath. Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all’addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.

The Sorcerer's Apprentice Nicolas Cage Foto Dal Film 53

Allora che ne pensate si preannuncia o no un bel film?

Non ci resta che aspettare il prossimo 18 agosto, data in cui potremo vederlo anche in Italia!!!

Se volete tenervi aggiornati su tutto quello che accade a L’apprendista stregone continuate a leggere le news del nostro blog che trovate proprio QUI

Altra cosa da non perdere assolutamente è la bellissima featurette con le scene mixate dei due film Disney, Fantasia e L’apprendista stregone, curiosi vero? allora cliccate QUI e non ve ne pentirete!!!!

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.