Ieri 14 luglio, nelle sale cinematografiche americane c’è stato il debutto de L’apprendista stregone.
Qualche giorno fa vi avevamo dato la possibilità di seguire in diretta streaminig lo specialissimo evento musicale che la Walt Disney Studios e la Jerry Bruckheimer Films avevano organizzato a BRYANT PARK, nel cuore di Manhattan per la world premiere de L’apprendista stregone!!!
Se vi siete persi l’evento o se avete voglia di rivederlo, non dovete fare altro che cliccare QUI, potrete così assistere all’esibizione della band Texana Alpha Rev che tra i vari brani ha cantato anche Burn Phoenix che fa parte della colonna sonora del film,
potrete assistere alla presentazione del cast partendo dal regista Jon Turteltaub
continuando con gli attori:
Jay Baruchel che interpreta il personaggio di Dave Stutler
Alfred Molina che interpreta il personaggio di Maxim Horvath
Teresa Palmer che interpreta il personaggio di Backy Barnes
e Nicolas Cage che interpreta il personaggio principale Balthazar Blake.
Oppure potrete ascoltare l’intervista agli One Republic
Il gruppo alternative rock avrebbe dovuto cantare il brano Secrets, la canzone che fa da colonna sonora al film ma proprio poco prima dell’inizio dell’evento il cantante era stato colpito da una brutta laringite così il gruppo ha detto addio alla performance canora live!!!
L’apprendista stregone è un adattamento live-action di Fantasia il film d’animazione del 1940 della Walt Disney
ed infatti guardate un pò chi ha sfilato sul red carpet con agli attori….
Ne L’apprendista stregone, Balthazar Blake è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath. Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all’addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.
Allora che ne pensate si preannuncia o no un bel film?
Non ci resta che aspettare il prossimo 18 agosto, data in cui potremo vederlo anche in Italia!!!
Se volete tenervi aggiornati su tutto quello che accade a L’apprendista stregone continuate a leggere le news del nostro blog che trovate proprio QUI
Altra cosa da non perdere assolutamente è la bellissima featurette con le scene mixate dei due film Disney, Fantasia e L’apprendista stregone, curiosi vero? allora cliccate QUI e non ve ne pentirete!!!!