L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lanterna Verde, Harry Potter e Let Me In al Comic-Con

Lanterna Verde, Harry Potter e Let Me In al Comic-Con

Di Marco Triolo

Harry Potter e i doni della morte Immagini dal film 49

L’agenda del Comic-Con si fa sempre più fitta di eventi: la scaletta di sabato 24 luglio potrebbe accontentare anche il fan più esigente, dato che verrà presentata una serie di film davvero imperdibili! Si parte con il panel della Warner, che introdurrà il pubblico a Lanterna Verde di Martin Campbell, Sucker Punch di Zack Snyder e Harry Potter e i doni della morte di David Yates. Si prosegue con Let Me In, remake di Lasciami entrare diretto da Matt Reeves, alla presenza del cast, e con un panel della Universal che presenterà la commedia fantascientifica di Greg Mottola, Paul, alla presenza del cast guidato da Simon Pegg e Nick Frost, e soprattutto l’atteso Cowboys & Aliens, con il regista Jon Favreau. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sarà inoltre presente per introdurre Thor e Captain America; The First Avenger, nonché per discutere dell’espansione dell’Universo Marvel. Sarà infine presentato da Screen Gems Resident Evil: Afterlife, alla presenza del regista Paul W.S. Anderson e delle star Milla Jovovich e Ali Larter. Per quanto riguarda le serie televisive, ci saranno panel dedicati a Chuck, Futurama, Simpson, V, Fringe, Nikita e Vampire Diaries. Sarà inoltre ospite speciale il veronese Milo Manara, che di recente ha realizzato una storia dedicata alle X-Women!

E ora, alcune news succulente che ci siamo persi per strada: giovedì ci sarà la prima mondiale di Lost Boys: The Thirst, terzo capitolo della saga iniziata negli anni ’80 da Joel Schumacher. Saranno presenti le star Corey Feldman e Jamison Newlander. Venerdì, in un panel della Sony, verranno invece presentati l’attesa commedia poliziesca Gli altri due e l’action fumettistico di Michel Gondry Green Hornet. Piatto ricco, mi ci ficco!

San Diego: un posto pieno di sorprese!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.