L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lanterna Verde, Harry Potter e Let Me In al Comic-Con

Di Marco Triolo

Harry Potter e i doni della morte Immagini dal film 49

L’agenda del Comic-Con si fa sempre più fitta di eventi: la scaletta di sabato 24 luglio potrebbe accontentare anche il fan più esigente, dato che verrà presentata una serie di film davvero imperdibili! Si parte con il panel della Warner, che introdurrà il pubblico a Lanterna Verde di Martin Campbell, Sucker Punch di Zack Snyder e Harry Potter e i doni della morte di David Yates. Si prosegue con Let Me In, remake di Lasciami entrare diretto da Matt Reeves, alla presenza del cast, e con un panel della Universal che presenterà la commedia fantascientifica di Greg Mottola, Paul, alla presenza del cast guidato da Simon Pegg e Nick Frost, e soprattutto l’atteso Cowboys & Aliens, con il regista Jon Favreau. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sarà inoltre presente per introdurre Thor e Captain America; The First Avenger, nonché per discutere dell’espansione dell’Universo Marvel. Sarà infine presentato da Screen Gems Resident Evil: Afterlife, alla presenza del regista Paul W.S. Anderson e delle star Milla Jovovich e Ali Larter. Per quanto riguarda le serie televisive, ci saranno panel dedicati a Chuck, Futurama, Simpson, V, Fringe, Nikita e Vampire Diaries. Sarà inoltre ospite speciale il veronese Milo Manara, che di recente ha realizzato una storia dedicata alle X-Women!

E ora, alcune news succulente che ci siamo persi per strada: giovedì ci sarà la prima mondiale di Lost Boys: The Thirst, terzo capitolo della saga iniziata negli anni ’80 da Joel Schumacher. Saranno presenti le star Corey Feldman e Jamison Newlander. Venerdì, in un panel della Sony, verranno invece presentati l’attesa commedia poliziesca Gli altri due e l’action fumettistico di Michel Gondry Green Hornet. Piatto ricco, mi ci ficco!

San Diego: un posto pieno di sorprese!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?