L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kenneth Branagh sarà Laurence Olivier nel biopic di Marilyn?

Di Marco Triolo

Ricordate quando vi abbiamo parlato di My Week With Marilyn, biopic della famosa attrice che racconta il periodo speso da lei a Londra per girare Il principe e la ballerina di Laurence Olivier? Bene, perché il progetto sta andando avanti, e presto potremmo vedere Kenneth Branagh a fianco di Michelle Williams. Quest’ultima, come sappiamo, sarà Marilyn Monroe, mentre Branagh potrebbe interpretare il suo idolo Olivier – sempre che riesca a finire in tempo Thor. Simon Curtis, veterano della TV britannica, dirige.

La storia vedrà tra i protagonisti proprio l’autore del romanzo da cui il film è tratto, Colin Clark, che all’epoca fu assunto come “terzo assistente regista”, in pratica con il compito di tenere a bada la superstar Marilyn. I due attori nominati finora sono scelte molto intriganti, e decisamente il film suona più interessante del biopic rivale, Blonde, che sarà interpretato da Naomi Watts e diretto da Andrew Dominik. Staremo a vedere quale tra i due film l’avrà vinta.

(Fonte: The Playlist)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.