[UPDATE]Jude Law e Sienna Miller per la loro fuga d’amore scelgono la Puglia

[UPDATE]Jude Law e Sienna Miller per la loro fuga d’amore scelgono la Puglia

Di Claudia

Non so dalle vostre parti ma dalle mie, qui nel profondo sud, la calura è davvero elevata!!! Che ne dite di un bel gossip post  fresco fresco?
I più fortunati, quelli per intenderci che sono già in vacanza e magari anche al mare, potranno gustarselo leggendolo direttamente sotto l’ombrellone e magari perchè no anche dall’iPpad con l’applicazione  ScreenWeek HD!!!!

I protagonisti di questo gossip post sono i bellissimi Jude Law e Sienna Miller che dopo gli alti e bassi culminati con la rottura nel 2005 a cui è seguita non più di nove mesi fa la riconciliazione, sono tornati più uniti e focosi di prima tanto da far sbilanciare le riviste gossip che li darebbero pronti a pronunciare presto il fatidico SI!!!

Jude Law lo avevamo lasciato sul grande schermo in Sherlock Holmes di Guy Ritchie e lo ritroveremo sempre nei panni del Dr. John Watson nel suo sequel intitolato Sherlock Holmes 2, la cui uscita è prevista il 16.12.2011 negli USA, ma prima lo vedremo nei panni di  Alan Krumwiede nel film Contagion di Steven Soderbergh in uscita negli USA il 21.10.2011  e  in Hugo Cabret di Martin Scorsese in uscita negli USA il 09.12.2011.

Sherlock Holmes Jude Law Foto Dal Film 03

Sienna Miller invece l’avevamo lasciata sul grande schermo in G.I. Joe – La nascita dei cobra di Stephen Sommers e la ritroveremo sempre nei panni di Baronessa nel suo sequel intitolato G.I. Joe 2, la cui uscita è prevista per il 2012 ma prima la rivedremo nei panni di Lacey in The Trials of Cate McCullough di Karen Moncrieff e nei panni di Louise Ferrier in Hippie Hippie Shake di Beeban Kidron

GI Joe La nascita dei Cobra Sienna Miller Channing Tatun Marlon  Wayans Dennis Quaid 01

Jude Law e Sienna Miller, per riposarsi dalle fatiche lavorative e per rafforzare la loro rinata intimità di coppia,  hanno scelto di trascorrere le loro vacanze estive in una terra meravigliosa….una terra ricca di cultura storica , cinematografica e culinaria, una terra con un mare incontaminato e meraviglioso!!!!

Sto parlano della Puglia infatti i due piccioncini sono stati beccati infatti beccati nel Salento e precisamente a Gallipoli ed Otranto nella punta più estrema della Puglia!!!

Guardate un pò queste foto che testimoniano come stiano gradendo la MIA terra le due star cinematografiche!!!!

Eccoli arrivare in un lido di Gallipoli dove poi si sono scambiati tenere e dolci effusioni in presenza degli increduli vicini di ombrellone…

[UPDATE] Dopo la giornata in spiaggia i due sono stati beccati all’uscita di un supermercato di Parabita e non di Otranto come erroneamente avevamo indicato in precedenza, in particolare all’uscita del SuperMac, dove si sono recati per fare un rifornimento di cibo, acqua e bibite… in particolare acqua e tanta birra!!!

Altre foto le trovate su Just Jared QUI e QUI

Vi è mai capitato di trovarvi accanto come vicino di ombrellone un personaggio una coppia famosa?
Chi vorreste incontrare?

E se vi fossero capitati proprio Jude Law e Sienna Miller avreste resistito alla tentazione di chiedergli un autografo o una fotografia?

Raccontateci le vostre esperienze o il vostro sogno nello spazio dei commenti in fondo alla pagina. Vi aspettiamo numerosi!!!!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI