L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Stone “gioca” a fare la Bond Girl!

Di Ilaria

Della serie in nomen omen, la cantautrice e attrice britannica Joss Stone, vincitrice di un Grammy e di un Brit Award, avrà un ruolo centrale all’interno del videogame della Activision James Bond 007: Blood Stone. Oltre a curarne le musiche, infatti, la cantante vestirà i panni della nuova Bond girl nel gioco ispirato alle vicende del famoso agente segreto al servizio di sua maestà britannica. James Bond 007: Blood Stone promette di offrire una storia originale ed epica, scritta da Bruce Feirstein, sceneggiatore di ben tre dei leggendari film della serie 007 (007 Goldeneye, 007 – Il domani non muore mai, Il mondo non basta). Leggete come ne parla David Pokres, Head of Marketing per le Licensed Properties di Activision Publishing:

” ‘James Bond 007: Blood Stone’ cattura l’intensità cinematografica dei film di Bond immergendo i giocatori in un grande intrigo che li spingerà ad agire e pensare come James Bond. Il gioco offrirà anche una grande varietà di modalità multiplayer e per la prima volta, presenterà una modalità di gioco strategica a obiettivi che consentirà ai giocatori di Xbox 360, PS3 e PC di combattere come gruppi di spie e mercenari in autentiche situazioni alla Bond.”

Nel gioco, ritroveremo anche Daniel Craig e Judi Dench che daranno le sembianze, e le voci, rispettivamente a Bond e M. Ma voi ce la vedete la Stone nei panni di una Bond girl? Bah…

Comunque la buona notizia è che, in attesa di ulteriori indiscrezioni sul nuovo Bond, potremo ingannare il tempo giocando al videogame di Bond che sarà commercializzato a Natale! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?