Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/joss-stone.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joss Stone “gioca” a fare la Bond Girl!

Joss Stone “gioca” a fare la Bond Girl!

Di Ilaria

Della serie in nomen omen, la cantautrice e attrice britannica Joss Stone, vincitrice di un Grammy e di un Brit Award, avrà un ruolo centrale all’interno del videogame della Activision James Bond 007: Blood Stone. Oltre a curarne le musiche, infatti, la cantante vestirà i panni della nuova Bond girl nel gioco ispirato alle vicende del famoso agente segreto al servizio di sua maestà britannica. James Bond 007: Blood Stone promette di offrire una storia originale ed epica, scritta da Bruce Feirstein, sceneggiatore di ben tre dei leggendari film della serie 007 (007 Goldeneye, 007 – Il domani non muore mai, Il mondo non basta). Leggete come ne parla David Pokres, Head of Marketing per le Licensed Properties di Activision Publishing:

” ‘James Bond 007: Blood Stone’ cattura l’intensità cinematografica dei film di Bond immergendo i giocatori in un grande intrigo che li spingerà ad agire e pensare come James Bond. Il gioco offrirà anche una grande varietà di modalità multiplayer e per la prima volta, presenterà una modalità di gioco strategica a obiettivi che consentirà ai giocatori di Xbox 360, PS3 e PC di combattere come gruppi di spie e mercenari in autentiche situazioni alla Bond.”

Nel gioco, ritroveremo anche Daniel Craig e Judi Dench che daranno le sembianze, e le voci, rispettivamente a Bond e M. Ma voi ce la vedete la Stone nei panni di una Bond girl? Bah…

Comunque la buona notizia è che, in attesa di ulteriori indiscrezioni sul nuovo Bond, potremo ingannare il tempo giocando al videogame di Bond che sarà commercializzato a Natale! 😉

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.