L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Hutherson è il nuovo Spider-Man?

Di Marco Triolo

Secondo il blog Blue Sky Disney, che si dice abbia azzeccato alcuni scoop in passato, Josh Hutcherson avrebbe ottenuto il ruolo di Peter Parker nel nuovo Spider-Man di Marc Webb. Non solo, ma nel post menzionano anche Lizard come cattivo del nuovo film. Tutto vero, o una bufala? E’ probabile che finché Sony non si deciderà a rilasciare una dichiarazione ufficiale sulla faccenda, non potremo saperlo.

ComingSoon ha inoltre intervistato da poco Hutcherson, chiedendogli del suo coinvolgimento nel film. Per ora si parla solamente di provini: “Penso che un sacco di persone stiano facendo i provini e stiano trattando, quindi è un onore essere considerato nella stessa lista con alcuni degli attori con cui sono in competizione“, ha detto l’attore. E alla domanda se sia ancora uno dei candidati principali, risponde: “Non ne ho la più pallida idea al momento… Sarebbe un onore interpretare quella parte, ma è una cosa grossa“. Eccovi serviti: interpretate questo come volete, ma non fatevi troppe illusioni o non spaventatevi, a seconda che Hutcherson vi piaccia o meno.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.