L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jolie vs Zeta-Jones: chi delle due interpreterà Elizabeth Taylor sul grande schermo?

Di Ilaria

Secondo quanto riportato dal sito WENN, Catherine Zeta-Jones e Angelina Jolie starebbero facendo fuoco e fiamme per contendersi il ruolo di Elizabeth Taylor sul grande schermo nell’adattamento cinematografico del libro di  Sam Kashner e Nancy Schoenberger ‘Furious Love: Elisabeth Taylor, Richard Burton, and the Marriage of the Century’. Sempre secondo queste indiscrezioni, i candidati in lizza per vestire i panni di Richard Burton nel film sarebbero Russell Crowe, Clive Owen e Colin Farrell, mentre per la regia si starebbe pensando a Mike Nichols (Chi ha paura di Virginia Woolf?, Il Laureato, Closer). Per la Jolie si tratterebbe dell’ennesimo coinvolgimento in un progetto cinematografico, dopo quelli di cui lei stessa aveva parlato nei giorni scorsi.

Come andrà a finire? Secondo me lo scopriremo nei prossimi giorni… Nel frattempo perché non ci dite chi, secondo voi, sarebbe la più adatta a interpretare la bellissima Elizabeth Taylor? Meglio Catherine Zeta-Jones o Angelina Jolie?

(Fonte: WENN, Cinematical)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.