Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/javier-bardem-oscar.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Javier Bardem nella seconda stagione di Glee! (Update: arriva la smentita!)

Javier Bardem nella seconda stagione di Glee! (Update: arriva la smentita!)

Di Cristiano

Aggiornamento: come ci fa notare l’attentissimo Leo Truman, Javier Bardem non apparirà nella prossima stagione. Nonostante la fonte sia l’autorevolissimo Entertainment Weekly, la smentita è arrivata via account twitter del serial e di Cory Monteith, membro del cast. A quanto pare una serie di notizie false riguardanti i casting sarebbero state messe in giro proprio dagli autori!

Dimenticatevi degli Emmy. Glee sta per generare un po’ di chiacchere da Oscar! Il vincitore dell’Academy Award Javier Bardem, infatti, apparirà la prossima stagione nel ruolo di una rockstar che diventerà amico di Artie (Kevin McHale). Bardem, che ha lavorato recentemente con Ryan Murphy nella pellicola di prossima uscita Mangia Prega Ama con Julia Roberts, ha accettato la proposta del creatore del serial, dichiarandosi un fan!

“Siete pronti per un po’ di rock?” ha chiesto con entusiasmo Javier Bardem, che è diventato un Gleek accanito dopo essersi guardato tutta la prima stagione del serial in una settimana. “Faremo un po’ di heavy metal, heavy metal spangolo.. che è terribile!” Insomma, ci sarà da ridere!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.