Conanmovieblog ha diffuso le scansioni di alcune immagini – pubblicate su un articolo comparso su Empire Magazine – che ritraggono Jason Momoa nei panni di Conan. L’attore sembra più minaccioso che mai, non trovate?
Il giornale ha anche pubblicato un’intervista al produttore Fredrik Malmberg, che ha anticipato quello che il pubblico dovrà aspettarsi dalla presentazione di Conan che ci sarà tra qualche giorno al Comic-Con di San Diego:
“Il regista Marcus Nispel ha detto che Conan è il progetto di tutta una vita, e con lui al timone siamo sicuri che il film sarà visivamente splendido. La paura di trovarsi di fronte ad una versione edulcorata di questa avventura fantasy è stata subito messa da parte dal produttore Joe Gatta, che ha assicurato Empire che il barbaro brandirà la sua ascia all’interno di combattimenti vietati ai minori. […] Jason Momoa si è particolarmente calato nella parte, offrendoci un Conan decisamente più atletico di quello interpretato da Arnold Schwarzenegger. Questo Conan è stato creato per essere veloce.”
Il film uscirà in America nel 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.