Johnny Depp è sempre stato un attore camaleontico, capace di calarsi nei ruoli più diversi con risultati eccellenti. Sarà per questo che Gore Verbinski – che ha già collaborato con Depp ne La maledizione della prima luna, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma e Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo – ha deciso di rivolgersi a lui per il doppiaggio del protagonista del suo ultimo lungometraggio, Rango.
Rango è un piccolo camaleonte in crisi, che abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio attraverso il deserto alla ricerca di se stesso. Nell’attesa di poter dare un’occhiata al film, che fonde le caratteristiche del più puro cinema western con la spensieratezza del cinema d’animazione, possiamo dare un’occhiata al teaser poster italiano, che la redazione di ScreenWEEK.it è lieta di mostrarvi in anteprima esclusiva:
L’uscita del film è prevista per il 4 marzo 2011 negli USA, il 15 aprile in Italia. Nel cast vocale ci sono anche attori del calibro di Timothy Olyphant, Alfred Molina, Abigail Breslin, Isla Fisher e Bill Nighy. Qui trovate il teaser poster americano, qui invece trovate il trailer.
Vi ricordiamo inoltre che il film ha un sito ufficiale – www.rango-ilfilm.it – e una Pagina Facebook.