L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo non uno, ma due sequel di Mad Max?!

Di Marco Triolo

George Miller si prepara a fare le cose in grande: stando a Twitch, oltre a Mad Max: Fury Road, il regista starebbe per girare anche il suo sequel, Mad Max: Furiosa. Entrambi verrebbero girati back-to-back, in modo da avere due film pronti per essere distribuiti a poca distanza l’uno dall’altro. La notizia non è confermata, anche se era un rumor vecchio quanto il progetto stesso, ma che solo ora è tornato a galla. Speriamo che Miller sappia quello che fa, e che dietro a entrambe le pellicole si nasconda una storia forte e memorabile.

Tom Hardy (che da poco ha parlato del film) prenderà il posto di Mel Gibson nei panni di Max, mentre al suo fianco di saranno Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zöe Kravitz e Adelaide Clemens. Incrociamo le dita: rivedere Mad Max al cinema potrebbe essere un grandissimo piacere!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.