L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Predators al lavoro su Paraffin

Il regista di Predators al lavoro su Paraffin

Di Marco Triolo

Nimrod Antal ha già in preparazione il suo film post-Predators, un thriller fantascientifico noto per ora con il nome di Paraffin. Intervistato da The Playlist, Antal ha detto: “E’ il film che volevo girare dopo Kontroll, dunque sarà il mio prossimo lavoro“. Non molto si sa per ora della trama, a parte il fatto che si tratta di una storia ambientata in un futuro distopico. “Vi posso dare un indizio“, rivela il regista, “Uomini e donne costruiranno una barca fatta di bottiglie di plastica per sfuggire all’oppressione, giusto? Beh, immaginate che l’intero pianeta sia diventato altrettanto oppressivo. Non costruiresti più barche con le bottiglie, dovresti costruire ben altro per andartene da qui“.

Antal potrebbe riferirsi a qualche genere di astronave per fuggire dalla terra, ma un’astronave fatta di paraffina? O c’è qualcos’altro dietro? E’ probabile che quel “qualcos’altro” non verremmo a saperlo fino a che Antal non si deciderà a iniziare la lavorazione del film. Per quanto mi riguarda, sto aspettando con trepidazione Predators e qualsiasi progetto legato a futuri distopici mi garba: perciò pollice su, speriamo che Antal sappia elevare il suo cinema e diventare un nome su cui contare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Thor si aggiudica il primo weekend di agosto 8 Agosto 2022 - 9:35

Thor: Love and Thunder si aggiudica il primo weekend di agosto. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick, competa il podio Porco Rosso.

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.