L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il presidente della Sony promette: Uomini che odiano le donne sarà feroce!

Il presidente della Sony promette: Uomini che odiano le donne sarà feroce!

Di Marco Triolo

In un’intervista a The Wrap, il co-presidente della Sony Amy Pascal ha rivelato che lo studio non ha alcuna intenzione di offrire una versione di Uomini che odiano le donne edulcorata per le masse, e la scelta di David Fincher dovrebbe parlare da sola. “Gireremo il libro. Per questo abbiamo assunto David Fincher“. E aggiunge: “Sono film con il divieto R. Il punto è proprio lo shock nello scoprire cosa si nasconde sotto la superficie della società. Se non rispetti questo, non hai raccontato la storia“. Per chi non lo sapesse, il “divieto R” è uno dei più temuti in America: impedisce di entrare in sala ai minori di 17 anni non accompagnati, e a volte può causare il fallimento di una pellicola, perché in questo modo non può contare sugli incassi del pubblico adolescente. Ma d’altra parte la Pascal ha ragione: che senso avrebbe adattare i romanzi di Stieg Larsson in versione “ripulita”?

Amy Pascal rivela anche che l’interprete di Lisbeth Salander – o qualunque sia il nome del personaggio nella versione americana – non è ancora stata scelta, nonostante i rumor su Carey Mulligan. E inoltre ci fa sapere che Fincher dirigerà tutti e tre i capitoli. Crediamo in lui.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.