L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I giocattoli di Toy Story 3 e poco altro nei trailer dei film in uscita questa settimana!

I giocattoli di Toy Story 3 e poco altro nei trailer dei film in uscita questa settimana!

Di Ilaria

Dopo la sbornia da vampiri e l’uscita di The Twilight Saga: Eclipse che ha fatto impennare gli incassi della scorsa settimana, anche questo week end ci ritroviamo con solo 4 titoli in uscita e, di conseguenza, con pochi trailer a cui fare le pulci!!! Il film da temere stavolta(dalla concorrenza, s’intende!), è l’attesissimo Toy Story 3: La grande fuga, terzo capitolo della celebre saga che ha affascinato grandi e piccini. Il cartoon farà il suo debutto in sala mercoledì 7 luglio. Vale la pena gustarci un paio di trailer rilasciati per questo film:

Semplicemente fantastici, non solo per la costruzione narrativa assolutamente impeccabile (recap ai vecchi protagonisti, accenno alla nuova trama, introduzione dei nuovi personaggi), ma anche per il tono e lo stile che parlano non solo ad un pubblico di bambini ma anche a quello degli adulti (lo si può notare soprattutto nel secondo trailer). Non ci resta che contare le ore che ci separano dall’uscita in sala di questo piccolo grande capolavoro della Pixar! Nel frattempo andatevi a leggere la recensione in anteprima del nostro Gabriele!

E passiamo ora ai film che ci aspettano in sala a partire da venerdì 9 luglio, cominciando con l’originale trailer (spagnolo) di Gordos. La trama è abbastanza chiara, pur se non esplicitata in modo tradizionale, e i cartelli che intramezzano i dialoghi tra i personaggi incuriosiscono e aiutano nella comprensione delle immagini che si stiamo vedendo. Guardate voi stessi:

Passiamo ora al trailer della commedia Laureata…e adesso?

Taglio molto classico per un film dalla trama un po’ scontata, o almeno così sembra dopo aver visto questo lunghissimo trailer con molte (troppe) pause e cali di ritmo frequenti. Ah… qualcuno poi dovrebbe avvertire lo speaker che si tratta di una commedia e non di un film strappalacrime! 😉

E concludiamo con il trailer di Che fine ha fatto Osama Bin Laden?: dopo Super Size MeMorgan Spurlock torna con un nuovo, stravagante documentario sul viaggio alla ricerca del nascondiglio segreto dello sceicco del terrore Osama Bin Laden, intrapreso da uno sprovveduto ragazzo del West Virginia (lo stesso Spurlock). Il tono di questo trailer rispecchia perfettamente l’irriverenza e l’ironia con cui viene trattato l’argomento:

Anche questa settimana aspettiamo i vostri commenti sui trailer che vi abbiamo mostrato!

Ricordatevi sempre, ogni venerdì, di dare un’occhiata alla nostra rubrica ScreenWEEKend con tutti i film che vi aspettano in sala nel fine settimana (QUI trovate quello della settimana scorsa).

Noi ci ritroviamo giovedì con i vostri commenti sul Trailer vs Film di Toy Story 3: La grande fuga.

A proposito… fate ancora in tempo ad esprimere il vostro giudizio su Eclipse!



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.