L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I consigli di bellezza di Freddy Krueger, per una pelle liscia…più o meno!

Di Filippo Magnifico

Sarà anche uno spietato assassino, ma il nostro caro Freddy Krueger è soprattutto uno showman, e come tale deve sempre essere sicuro che il suo volto – unica vera fonte di successo – sia presentabile! Strano a dirsi, ma il nostro amico ha passato un brutto periodo a causa di alcuni problemi di acne, che hanno reso la sua figura più spaventosa del dovuto, ma grazie ad un prodotto miracoloso è riuscito a dire addio ai brufoli, tornando il mostro di sempre. Se volete saperne di più date un’occhiata al video che trovate qui sotto, gentilmente offerto dal sito take180.com:

Nightmare arriverà nelle nostre sale il 25 agosto. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.