In molte parti d’Italia siamo in presenza di un’estate dal caldo torrido, ma a noi di Screenweek le ingiustizie non ci piacciono e così abbiamo deciso di farla diventare Hot per tutti!!!!
Prima di andare avanti nella lettura/visione del post vi consiglio alcuni piccoli accorgimenti:
1) accendete a palla il condizionatore
2) fate andare al max le pale del ventilatore
3) procuratevi un nebulizzare con acqua ghiacciata
4) procuratevi un bel ventaglio
Non avete nessuno dei quattro aggeggi menzionati? Non preoccupatevi può bastare anche una bella bibita ghiacciata sicuramente più semplice da reperire!!!
Adesso mettetevi comodi e gustatevi il videoclip della canzone Goccia dopo Goccia de Le Mani
In questo video non potevano passare di certo inosservati il torso nudo e le movenze sensuali di Francesco Montanari conosciuto ai più per aver interpretato il Libanese nella serie Romanzo Criminale.
Ed ora leggete un pò questa dichiarazione:
“Ho avuto modo di vedere la sorprendente performance di Francesco Montanari nel videoclip Goccia Dopo Goccia de Le Mani, e non escludo di proporgli una parte in un mio film”
Siete curiosi di sapere a chi appartiene? Vediamo se lo riconoscete da questa foto….
…credo che sia impossibile non riconoscerlo …c’è chi lo conosce perchè cultore del suo filone cinematografico, e scusate il gioco di parole… ma c’è chi più pudicamente lo ha visto interpretare su tutte le reti televisive lo spot di una marca famosa di patatine….
… signore e signori la dichiarazione appartiene proprio all’indiscusso RE del Porno Rocco Siffredi, che ha poi aggiunto:
“Mi trovavo in Russia sul set del mio nuovo film, quando un collaboratore mi ha fatto vedere su YouTube il videoclip de Le Mani. Per me è stata una rivelazione: ho apprezzato Montanari nella serie Romanzo Criminale, ma non avrei mai immaginato che potesse essere così convincente anche come divo hard. Guardo pochissima tv, ma la serie Romanzo Criminale devo dire mi è piaciuta moltissimo, in particolare il carisma del personaggio che interpreta Francesco. Ce ne fossero di attori così nel mio settore! Mi piacerebbe coinvolgerlo in un mio film. Potrei proporgli una rivisitazione – scherza Siffredi – della banda della Magliana in versione hot”.
Naturalmente la notizia è arrivata anche al diretto interessato Francesco Montanari, che ha così replicato:
“Ringrazio Rocco Siffredi per l’attestato di stima nei miei confronti, ma adesso sono impegnato su vari set tra fiction e cinema. Riguardo alla possibilità di fare un film con lui? Mai dire mai”.
Staremo a vedere se il bel Francesco Montanari cederà alla tentazione di approdare su di un set cinematografico un tantino differente rispetto a quello di Oggi sposi o Tutti al mare!!!
Voi che ne pensate vi solletica l’idea? Avete mai visto qualche film di Siffredi e di Montanari?