L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hostel: Part III in arrivo, sarà ambientato a Las Vegas

Di Marco Triolo

Se il secondo capitolo della saga creata da Eli Roth non vi aveva fatto impazzire, allora non vi ricrederete certo scoprendo che il terzo sarà un film direct to video, diretto non da Roth ma da Scott Spiegel, autore di un altro seguito in DVD, Dal tramonto all’alba: Texas sangue e denaro. Ok, a volte dagli autori e dalle situazioni più impensabili escono dei film dignitosi, ma in questo caso sarà dura riproporre per la terza volta la stessa formula, per lo più in un prodotto televisivo, senza scadere nel tedio. Hostel: Part III sarà ambientato a Las Vegas, durante un party di addio al celibato che “va a finire molto male”.

Roth non produrrà, ma ha dato la sua benedizione su Twitter: “non produrrò Hostel 3, ma è nelle mani molto capaci del regista Scott Spiegel e dei produttori Mike Fleiss e Chris Briggs. C’era una forte richiesta di continuare la serie e loro sono la squadra giusta per farlo. Sono molto brillanti, creativi e capiscono la serie“.

Voi che ne dite? Lo vedrete?

(Fonte: Bloody Disgusting)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.