L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: James Tupper nella stagione 7!

Di Cristiano

Vi siete ripresi dal finale di Grey’s Anatomy che FOX Life ha mandato in onda ieri sera? Volete sapere qualcosa in più su quello che accadrà quando, a Settembre, negli USA inizierà la nuova stagione? Ebbene, c’è una notizia fresca fresca per voi!

Lo staff del Seattle Grace, traumatizzato dagli eventi accaduti nei finali episodi della stagione sei, avrà modo di riprendersi grazie a.. James Tupper.

L’attore, recentemente visto in Mercy, si unirà al cast di  Grey’s Anatomy nel ruolo ricorrente di Andrew Perkins, un consulente specializzato in trauma che verrà inviato al Seattle Grace per aiutare medici e infermieri nel superare la terribile esperienza vissuta con la sparatoria all’interno dell’ospedale. Tupper sarà a bordo per almeno due episodi.

La settima stagione di  Grey’s Anatomy comincia il 23 Settembre, con un episodio intitolato “With You I’m Born Again”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.