L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grande festa per il cast di Harry Potter con ospiti speciali!!!

Di Claudia

Harry Potter and The Deathly Hallows Poster USA

Fan di Harry Potter tenetevi forte stiamo per darvi una notizia bomba…

…rumor dal web raccontano che J. K. Rowling e la Warner Bros, per festeggiare nel migliore dei modi la fine delle riprese del settimo capitolo di  Harry Potter e i Doni della morte, hanno organizzando una mega festa  per il cast e la troupe.

La mega festa si terrà agli Leavesden Studios, il complesso cinematografico situato in Inghilterra ad una trentina di chilometri da Londra ed acquistato dalla agli inizi dell’anno (QUI il nostro post).

La scelta degli Leavesden Studios non sono stati una scelta casuale perchè proprio in quegli studi sono stati tutti i film di Harry Potter e non solo… sono state realizzate altre produzioni tecnicamente molto articolate come La fabbrica di cioccolato e Il cavaliere oscuro.

Pare che oltre al team-tecnico ed agli attori Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Michael Grint (Ron Weasley) ed Emma Watson (Hermione Granger),

Harry Potter e i Doni della Morte Daniel Radcliffe Hermione Granger Rupert Grint 9

ci saranno anche degli ospiti speciali: Michelle Obama e le sue figlie Sasha e Malia, fan sfegatate di Harry Potter.

Speriamo che Daniel Radcliffe riuscirà a farsi perdonare dai suoi fan, ancora offesi per la sua assenza al Panel di Harry Potter e i Doni della morte organizzato dalla Warner Bros il 24 luglio durante la 41° edizione del Comic-Con di San Diego  di cui vi ho ampiamente parlato nel post che trovate QUI.

Il maghetto infatti in quello stesso giorno era in Russia e precisamente a San Pietrobugo per festeggiare il suo compleanno ed aveva lasciato al suo collega  Tom Felton (Draco Malfoy) il compito di introdurre la nuova clip del film a San Diego

Il settimo capitolo sarà diviso in due parti Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, la cui uscita è prevista per il 19 novembre 2010, ed Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, la cui uscita è prevista per il 15 luglio 2011.

Secndo voi come potrà essere questa mega festa? Chi saranno gli altri ospiti illustri?

Continuate a seguirci perché vi terremo informati su tutte le novità e spero presto di potervi fare un resoconto dettagliato della mega festa con foto ed indiscrezioni!!!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.