L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grande festa per il cast di Harry Potter con ospiti speciali!!!

Di Claudia

Harry Potter and The Deathly Hallows Poster USA

Fan di Harry Potter tenetevi forte stiamo per darvi una notizia bomba…

…rumor dal web raccontano che J. K. Rowling e la Warner Bros, per festeggiare nel migliore dei modi la fine delle riprese del settimo capitolo di  Harry Potter e i Doni della morte, hanno organizzando una mega festa  per il cast e la troupe.

La mega festa si terrà agli Leavesden Studios, il complesso cinematografico situato in Inghilterra ad una trentina di chilometri da Londra ed acquistato dalla agli inizi dell’anno (QUI il nostro post).

La scelta degli Leavesden Studios non sono stati una scelta casuale perchè proprio in quegli studi sono stati tutti i film di Harry Potter e non solo… sono state realizzate altre produzioni tecnicamente molto articolate come La fabbrica di cioccolato e Il cavaliere oscuro.

Pare che oltre al team-tecnico ed agli attori Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Michael Grint (Ron Weasley) ed Emma Watson (Hermione Granger),

Harry Potter e i Doni della Morte Daniel Radcliffe Hermione Granger Rupert Grint 9

ci saranno anche degli ospiti speciali: Michelle Obama e le sue figlie Sasha e Malia, fan sfegatate di Harry Potter.

Speriamo che Daniel Radcliffe riuscirà a farsi perdonare dai suoi fan, ancora offesi per la sua assenza al Panel di Harry Potter e i Doni della morte organizzato dalla Warner Bros il 24 luglio durante la 41° edizione del Comic-Con di San Diego  di cui vi ho ampiamente parlato nel post che trovate QUI.

Il maghetto infatti in quello stesso giorno era in Russia e precisamente a San Pietrobugo per festeggiare il suo compleanno ed aveva lasciato al suo collega  Tom Felton (Draco Malfoy) il compito di introdurre la nuova clip del film a San Diego

Il settimo capitolo sarà diviso in due parti Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, la cui uscita è prevista per il 19 novembre 2010, ed Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, la cui uscita è prevista per il 15 luglio 2011.

Secndo voi come potrà essere questa mega festa? Chi saranno gli altri ospiti illustri?

Continuate a seguirci perché vi terremo informati su tutte le novità e spero presto di potervi fare un resoconto dettagliato della mega festa con foto ed indiscrezioni!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".