L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: 6 canzoni per la puntata dedicata a Britney Spears

Di Cristiano

Ora che l’episodio che Glee dedicherà a Britney Spears è stato confermato, il creatore dello show Ryan Murphy si è lasciato sfuggire – a riguardo – qualche anticipazione. L’occasione? Il panel dedicato allo show del momento tenutosi ieri alla Comic-Con di San Diego.

“Non abbiamo ancora iniziato le riprese,” ha detto Murphy. “Iniziamo a girare il primo episodio della stagione questa settimana. Quello che posso dirvi è che faremo sei canzoni di Britney Spears.”

Il personaggio su cui la narrazione dell’episodio verrà incentrato è quello della cheerleader Brittany, interpretata da Heather Morris. “Non voglio dire cosa faremo, perchè l’episodio non andrà in onda prima di Settembre. Ma faremo un tributo a Britney in una maniera divertente e inaspettata!”

E cosa ne pensa l’attore Matthew Morrison, che di recente si era dichiarato poco entusiasta all’idea? Il suo personaggio, Will, si “rifiuterà categoricamente” di eseguire le canzoni della mega popstar nell’episodio. “Per l’intero episodio Will ripeterà di non volere avere niente a che fare con quelle canzoni. Il tutto sarà molto divertente e ‘allucinogeno’. Alla fine, comunque, si ricrederà.”

Murphy si è rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto se la regina del pop apparirà o meno nell’episodio. “Non posso dire nulla” ha detto ai reporter. “Non è terribile? Ora, come minimo, se ne parlerà per settimane!”

La puntata in questione andrà in onda il 28 Settembre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.