Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/cliffwatts2qx0o.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee: 6 canzoni per la puntata dedicata a Britney Spears

Glee: 6 canzoni per la puntata dedicata a Britney Spears

Di Cristiano

Ora che l’episodio che Glee dedicherà a Britney Spears è stato confermato, il creatore dello show Ryan Murphy si è lasciato sfuggire – a riguardo – qualche anticipazione. L’occasione? Il panel dedicato allo show del momento tenutosi ieri alla Comic-Con di San Diego.

“Non abbiamo ancora iniziato le riprese,” ha detto Murphy. “Iniziamo a girare il primo episodio della stagione questa settimana. Quello che posso dirvi è che faremo sei canzoni di Britney Spears.”

Il personaggio su cui la narrazione dell’episodio verrà incentrato è quello della cheerleader Brittany, interpretata da Heather Morris. “Non voglio dire cosa faremo, perchè l’episodio non andrà in onda prima di Settembre. Ma faremo un tributo a Britney in una maniera divertente e inaspettata!”

E cosa ne pensa l’attore Matthew Morrison, che di recente si era dichiarato poco entusiasta all’idea? Il suo personaggio, Will, si “rifiuterà categoricamente” di eseguire le canzoni della mega popstar nell’episodio. “Per l’intero episodio Will ripeterà di non volere avere niente a che fare con quelle canzoni. Il tutto sarà molto divertente e ‘allucinogeno’. Alla fine, comunque, si ricrederà.”

Murphy si è rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto se la regina del pop apparirà o meno nell’episodio. “Non posso dire nulla” ha detto ai reporter. “Non è terribile? Ora, come minimo, se ne parlerà per settimane!”

La puntata in questione andrà in onda il 28 Settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.